Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme, ipotesi tutt’altro che da scartare: parole dolci e non solo. I fan sognano
Nel corso di questi ultimi anni hanno inevitabilmente catturato le prime pagine delle riviste di gossip e delle notizie in merito a questo settore. I protagonisti non possono che essere Mauro Icardi e Wanda Nara.
Fidanzamento, matrimonio, crisi, rottura e possibile nuovo riavvicinamento tra le due parti. Il centravanti del Galatasaray non ha mai nascosto di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti dell’ex opinionista del “Grande Fratello Vip“.
A quanto pare nemmeno la modella argentina si è tirata indietro. Le sue ultime dichiarazioni, rilasciate nel corso di una intervista in esclusiva ai microfoni di “LAM“, le è stata posta la domanda sulla sua situazione sentimentale che la riguarda insieme all’ex Inter.
La risposta, di conseguenza, non si è fatta assolutamente attendere. Parole dolcissime quelle rilasciate da lei e che hanno, inevitabilmente, infiammato i loro fan, dispiaciuti dalle ultime notizie che li vedevano sempre più lontani. Adesso sono più che mai vicini.
Wanda Nara e Mauro Icardi, confermata la riconciliazione. Parola del personaggio televisivo che, appunto, ha rafforzato questa testi che era stata lanciata sui social network ma che non aveva ricevuto alcun tipo di conferma. Il legame con l’atleta prosegue a gonfie vele. Soprattutto dal punto di vista sentimentale e familiare.
Anche se, allo stesso tempo, i due vivono separati: lui in Turchia impegnato tra le fila del Galatasaray, mentre la showgirl nella sua Argentina per motivi di lavoro. Segno del fatto che a casa è da sola ma quando c’è la possibilità Mauro va a trovarla per farle compagnia qualche giorno. Tra i due, infatti, c’è un ottimo rapporto.
Che gli ultimi periodi non siano stati dei migliori, sia da una parte che dall’altra, è fin troppo evidente. Le troppe voci, il gossip, la rottura e molto altro hanno condizionato non poco il loro rapporto. Un rapporto che, però, con il passare dei giorni sta conquistando sempre più fiducia. Proprio come confermato dalla nativa di Buenos Aires.
La stessa che ha concluso dicendo: “C’è tanto amore. Ci sono tante bugie che ovviamente non aiutano il rapporto. Così come tante sciocchezze che circolano e ci condizionano. Lui, però, mi conosce benissimo e sa come sono io. Io so come è lui, l’amore è intatto“.