I Bianconeri sono infuocati sul mercato. Doppio sgarro all’Inter: oltre a Skriniar la Juve vuole un altro obiettivo di Inzaghi.
Manca pochissimo prima del ritorno in campo della Serie A dopo le pause Nazionali. Il campionato italiano è più aperto che mai, con un Napoli che cercherà conferme per consolidare la prima posizione, mentre Inter e Juve continuano ad inseguire tallonando i partenopei a pochissimi punti di distanza.
La squadra torinese e quella bianconera sono vicinissimi in classifica e ambiscono entrambe al primo posto, ma la sfida tra i due club si giocherà anche su un altro piano. Il derby d’Italia è ormai iniziato da tempo anche per quanto riguarda il mercato e, almeno per ora, ad avere l’iniziativa sembrano essere i Bianconeri.
Da alcuni giorni, infatti, Giuntoli è accostato al nome di un calciatore particolarmente ambito in Europa. Oltre a questo, la Juve starebbe pensando anche ad un ex Inter per sopperire all’assenza di Bremer. Ma non solo Skriniar: a Torino stanno preparando un doppio sgarro all’Inter di Inzaghi.
Nonostante sia solo ottobre, il calciomercato sembra poter essere un tema ricorrente per il prossimo futuro. D’altronde gennaio non è poi così lontano e le esigenze di organico iniziano a farsi sentire, soprattutto per la Juve. I Bianconeri dovranno infatti fare a meno di Bremer e starebbero pensando a Milan Skriniar, in rotta con il Paris Saint Germain.
Una pista che in molti vorrebbero seguire, sia per la qualità del calciatore, che per fare avere un vero smacco nei confronti dell’Inter. L’ex giocatore nerazzurro, infatti, potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica campionato. Ma non solo Skriniar: la Juventus sembra voler fare sul serio per Jonathan David. Un obiettivo condiviso anche con l’Inter di Inzaghi.
Sia l’Inter che la Juventus (senza escludere il Milan) sembrano voler puntare su Jonathan David. Secondo Sportmediaset sarebbero proprio le tre big italiane ad essere le più decise per acquistare il 24enne canadese del Lille.
I nerazzurri hanno agito di anticipo, ma il Milan potrebbe spingere per via di una maggiore esigenza. Non è da sottovalutare nemmeno la Juventus. I Bianconeri, se dovesse concretizzarsi l’interesse da parte dell’Arsenal per Vlahovic, potrebbero contare su una potenza di fuoco molto più concreta. Si attendono dunque sviluppi forse già a partire dalla prossima finestra di mercato.