Fonseca, finalmente una buona notizia | Sospiro di sollievo sulle condizioni di Chukwueze
L’allenatore del Milan lo accoglie a braccia aperte: le condizioni di Chukwueze fanno ben sperare per la partita contro l’Udinese.
Ci sono buone notizie in arrivo per Fonseca. L’allenatore del Milan può tirare un sospiro di sollievo mentre si avvicina il difficile impegno contro l’Udinese.
Nonostante le difficoltà, infatti, Fonseca potrà ben sperare sulla presenza di Chukwueze. L’attaccante nigeriano sembra poter esserci nella prossima partita di Serie A.
Le sue condizioni fisiche fanno ben sperare i tifosi rossoneri che, con ogni probabilità, potranno contare sulla presenza dell’esterno e su un attacco quasi al completo.
L’esito degli esami: Chukwueze pronto al rientro
Potrebbe essere meno grave del previsto l’infortunio rimediato da Samuel Chukwueze durante la partita giocata in Nazionale. L’ex esterno del Villareal ha fatto sudare freddo l’allenatore del Milan, il quale ha temuto un infortunio ben più grave di quanto si pensava. In un primo momento, infatti, si è parlato di una preoccupante lesione muscolare, ma l’esito degli esami ha escluso categoricamente questa possibilità.
Servirà comunque cautela – sempre necessaria dopo una botta subita a causa di uno scontro di gioco – ma tutto fa pensare che contro l’Udinese Chukwueze ci sarà. Dunque un’ottima notizia per Paulo Fonseca, il quale avrà la possibilità di poter contare su più alternative sugli esterni e, magari, far rifiatare Pulisic.
Le condizioni di Chukwueze
L’integrità fisica dell’esterno nigeriano hanno tenuto banco in queste ore, preoccupando non poco mister Paulo Fonseca. Chukwueze è infatti uscito dal campo nel secondo tempo della partita tra Nigeria e Libia, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. L’esterno nigeriano era entrato a partita in corso, ma ha dovuto poi lasciare il campo in anticipo a causa di un problema muscolare.
Inizialmente si è parlato di un serio problema al bicipite femorale, ma gli esami condotti successivamente non hanno evidenziato alcuna lesione, escludendo quindi un esito preoccupante. Per l’attaccante nigeriano si tratta dunque di un semplice affaticamento muscolare e dunque ci sarà durante la prossima partita di campionato. Ora sarà mister Fonseca a decidere se il calciatore potrà scendere in campo già dall’inizio – facendo quindi respirare uno spremutissimo Christian Pulisic – o dovrà attendere il momento giusto a match già iniziato.