Rinnovo Pellegrini, si sblocca la trattativa | La decisione a sorpresa della Roma
Rinnovo Lorenzo Pellegrini, ci sono delle importanti novità: l’affare si sblocca, arriva la decisione a sorpresa della Roma
Un periodo per nulla facile quello che sta vivendo Lorenzo Pellegrini. Sia con la maglia della Roma che con quella della Nazionale. Contro il Belgio, infatti, il trequartista giallorosso ha rimediato una espulsione che ha messo in difficoltà i suoi compagni.
Rispedito a casa, poiché non utilizzabile per regolamento contro Israele in Nations League, è ritornato a disposizione di Ivan Juric per l’imminente gara di campionato. Domenica 20 ottobre, alle 20:45, allo stadio ‘Olimpico’ arriveranno i campioni d’Italia dell’Inter.
Sempre sul capitano giallorosso, però, arrivano delle novità molto importanti che riguardano un argomento “delicato”, ovvero quello del rinnovo del contratto. Un rinnovo che, però, tarda ad arrivare nonostante vada in scadenza il 30 giugno del 2026.
Secondo quanto riportato dal sito “Leggo” pare che ci sono degli importanti colpi di scena su questa vicenda che lo vede assoluto protagonista.
Roma, rinnovo Pellegrini: colpi di scena da Trigoria
Come riportato in precedenza il periodo di Lorenzo Pellegrini è tutt’altro che facile e felice. In campionato ed in Europa League non è ancora riuscito a sbloccarsi (solamente un assist in Serie A) e nella maggior parte delle occasioni è stato spesso il peggiore in campo. Una situazione che, però, potrebbe seriamente condizionare il suo matrimonio con la società giallorossa.
Segno del fatto che, secondo “Leggo”, in questo momento le chances che lo vedono vicino alla firma sono davvero molto poche. Si intensificano quindi, sempre di più, le voci in merito ad un possibile addio. Un addio che potrebbe concretizzarsi a partire dalla prossima estate. Magari con qualche club pronto ad offrire una cifra importante ed evitare il rischio che possa lasciare la società a parametro zero.
Pellegrini, futuro lontano da Roma: avventura finita con i giallorossi?
Da non dimenticare il fatto che il numero 7 giallorosso percepisce anche uno stipendio molto importante: 6 milioni di euro a stagione. Decisamente molti per le casse dei giallorossi.
Buona parte dei tifosi, però, continua a contestare il suo capitano per via delle prestazioni poco convincenti offerte in questo inizio di stagione e quello passato. Soprattutto gli danno la “colpa” di essere colui che ha “voluto” l’esonero di De Rossi (come scritto da più utenti sui social).