Juve, Thiago Motta alle prese con troppi infortuni | Le ultime in vista del match contro la Lazio
L’allenatore della Juventus dovrà fare i conti con numerosi infortuni. Ecco su chi non potrà puntare Thiago Motta in vista della Lazio.
Quando manca davvero poco alla prossima sfida di campionato contro la Lazio, Thiago Motta deve ancora fare i conti con i numerosi infortuni che stanno decimando le fila della Juventus.
Ad oggi il problema riguarda in particolar modo il centrocampo, con Koopmeiners che sarà sicuramente assente per il prossimo incontro e McKennie, infortunato dopo la pausa nazionali.
Ma ora Thiago Motta dovrà fare i conti anche con la possibile assenza di Fagioli. Il centrocampista italiano è in dubbio per il match contro la Lazio e le sue condizioni saranno valutate a breve. Ma vediamo qual è la situazione infortuni pe la Juventus in vista del prossimo impegno di Serie A.
Allarme infortuni per Thiago Motta
Quella contro la Lazio sarà una sfida particolarmente importante per gli uomini di Thiago Motta. Dopo lo stop con il Cagliari, la Juventus si trova a rincorrere Inter e Juve in campionato. Ma il lavoro dell’allenatore bianconero si complica per via dei numerosi infortuni a cui deve far fronte.
La lista dei giocatori in infermeria è piuttosto lunga, con Koopmeiners, McKennie, Milik e Bremer, a cui si è aggiunto anche Fagioli nelle ultime ore. L’olandese è alle prese con una frattura del costato avvenuta durante la partita con il Cagliari, mentre il centrocampista statunitense ha lasciato il ritiro degli Usa in anticipo. Per McKennie, infatti, gli esami hanno evidenziato un problema muscolare, escludendo però lesioni, ma con la Lazio non ci sarà.
Assente anche Fagioli
Alla lunga lista di infortunati che non fa dormire Thiago Motta si è aggiunto anche Fagioli. Il centrocampista italiano, impegnato con la Nazionale di Luciano Spalletti, è in forte dubbio per il prossimo match contro la Lazio. Fagioli non si è allenato a causa del dolore provocato da una botta rimediata in allenamento con la Nazionale.
La sua presenza nel prossimo match non è affatto garantita. Se così dovesse essere, Thiago Motta avrà a disposizione un centrocampo risicato, senza i suoi tre centrali. Tuttavia, potrà contare su Locatelli, Douglas Luiz e Thuram, mentre tornano in gruppo Adzic e Weah.