Icardi e il possibile ritorno in Serie A. L’agente: “Tutto può succedere”
Mauro Icardi pronto a ritornare in Serie A? Arriva l’annuncio ufficiale dell’agente
Quella che è appena iniziata è la sua seconda stagione in Turchia e, soprattutto, con la maglia del Galatasaray. Mauro Icardi, nel giro di pochissimo tempo, si è subito fatto apprezzare dalla tifoseria che lo considera un vero e proprio idolo.
Anche nel Paese turco ha ripreso quello che ha fatto precedentemente sia in Italia (con le maglie di Sampdoria e Inter) e Francia (PSG): vale a dire gol. Anzi, tantissimi gol. Come fino a questo momento della stagione in cui ha terrorizzato le difese avversarie.
Tre reti e due assist fino ad ora per il classe ’93 che vuole continuare a fare la differenza. Da capire, però, se vorrà farlo in Turchia oppure in Serie A. Un campionato che, come riportato in precedenza, conosce molto bene e che potrebbe riaccoglierlo a braccia aperte.
Nelle ultime ore, infatti, si è parlato di un possibile ritorno del 31enne nel massimo torneo italiano. Un annuncio che ha fatto sicuramente felici i suoi sostenitori e coloro che ne hanno sempre apprezzato le qualità calcistiche.
Icardi, ritorno clamoroso in Serie A? Parla il suo agente
Nel corso dell’Assemblea elettiva dell’Aiacs è intervenuto l’agente di mercato, Letterio Pino. Quest’ultimo attualmente ricopre il ruolo di rappresentante legale dell’ex capitano nerazzurro. Non si sono fatte attendere le domande, da parte dei giornalisti presenti, in merito al futuro del centravanti sudamericano. Di conseguenza sono arrivate anche le risposte che in molti desideravano.
Il suo agente ci ha tenuto a precisare che, in questo momento, il suo assistito si trova bene al Galatasaray e che non ha alcuna intenzione di muoversi da Istanbul. Anche perché la tifoseria lo adora ed, ogni settimana, lo osanna quando scende in campo insieme al resto della squadra. Le richieste sono arrivate eccome per lui, anche se non le ha mai volute ascoltare più di tanto.
Icardi, parla l’agente: “Mauro in A? Tutto può succedere”
Se Victor Osimhen è giunto al Galatasaray è merito soprattutto di Mauro Icardi. Proprio l’argentino infatti, come rivelato da Litterio, avrebbe consigliato al suo allenatore Okan Buruk di non perdere altro tempo e di approfittare di questa possibilità di portare in giallorosso il nigeriano. Cosa che, tra l’altro, è accaduta realmente poche settimane fa.
In conclusione si è ritornati a parlare del suo assistito in merito ad un suo possibile ritorno in Serie A. Ipotesi tutt’altro da scartare: “Niente è impossibile. Lui ama l’Italia. In futuro chissà“.