Calciomercato

Balotelli al Genoa? Prossimi giorni decisivi, intanto il Grifone sceglie Gaston Pereiro

Mario Balotelli LaPresse – Faziosi.it

Novità importanti che riguardano Balotelli. Il Genoa è in contatto con SuperMario, ma intanto ha scelto Gaston Pereiro 

Continua il momento no del Genoa. La squadra di Gilardino si trova infatti ad un solo punto sopra l’ultimo posto e, dopo aver perso anche la terza partita consecutiva (5-1 contro l’Atalanta), ha raccolto solamente cinque punti.

Una situazione particolarmente complessa per mister Gilardino, che deve fare i conti anche con gli infortuni e con un reparto offensivo che è tutto fuorché prolifico. Ecco perché la dirigenza rossoblù ha deciso di ricorrere al mercato degli svincolati per poter cercare di correre ai ripari e provare a rilanciare la squadra.

Nelle ultime settimane, infatti, si è fatta sempre più forte l’ipotesi di un ritorno in Serie A da parte di Mario Balotelli. Il calciatore potrebbe essere vicinissimo all’approdo in gialloblù, mentre la dirigenza ha però ufficializzato l’arrivo di un altro attaccante. Ecco qual è la decisione riguardo Balotelli.

Ufficiale l’attaccante per il  Genoa

Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale su un nuovo acquisto da parte del Genoa. Il Grifone ha infatti preso l’ex attaccante del Cagliari Gaston Pereiro che, sostenute le visite mediche di rito, ha firmato un contratto dalla durata fino al termine della stagione.

Una scelta presa per sopperire alla mancanza di gol da parte di un reparto – quello offensivo – pesantemente depotenziato negli ultimi anni. A pesare, in particolare, è stata sicuramente la partenza di Gudmundsson, ora alla Fiorentina. Ma il Genoa sembra volerci provare anche per Balotelli. Per l’attaccante bresciano, però, è arrivata la decisione sul suo futuro.

Gaston Pereiro LaPresse – Faziosi.it

La decisione su Balotelli

Se negli ultimi giorni il ritorno di Mario Balotelli in Serie A poteva sembrare una cosa ormai fatta, ora la faccenda si complica. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro al Genoa, infatti, la strada per l’ex giocatore di Milan, Inter, City e Liverpool sembra essersi raffreddata.

Nuove valutazioni sul suo possibile arrivo a Genoa saranno rimandate a seguito del match contro il Bologna. La dirigenza vuole infatti evitare di compiere mosse necessarie per potenziare un reparto che, con l’arrivo di Pereiro, sembra ora essere al completo.