Salta Juve-Lazio, Thiago Motta nei guai | Baroni se la ride sotto i baffi
Il mister della Juventus è nuovamente alle prese con gli infortuni. Ecco chi salterà il prossimo match tra Juve e Lazio.
Non è un bellissimo periodo quello delle ultime settimane per Thiago Motta. Nemmeno la vittoria – importantissima – contro il Lipsia ha permesso al tecnico bianconero di dormire sonni tranquilli.
Nella notte di Champions, infatti, il tecnico italo-brasiliano, ha perso due giocatori fondamentali, come Bremer e Nico Gonzalez. Per il difensore brasiliano si può parlare probabilmente di stagione finita, mentre per l’attaccante argentino si tratta di almeno un mese di stop.
Ma per il tecnico bianconero non è finita qui. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia di una altro forfait. Un altro giocatore della Juventus non ci sarà per la prossima partita e salterà Juventus-Lazio. Vediamo di chi si tratta.
Nuovo forfait per Thiago Motta
Non ci sono buone notizie per l’allenatore della Juventus e per i tifosi bianconeri. Per la Juve la prossima sfida con la Lazio sarà particolarmente complicata a causa di un nuovo infortunio di un giocatore importante.
A fermarsi questa volta è Weston McKennie. Il calciatore americano non ci sarà nella prossima sfida tra Juve e Lazio. Il 26enne non è sceso in campo durante l’ultima partita tra Usa e Panana. Il ct Pochettino ha infatti parlato in conferenza stampa dell’intenzione dell’allenatore di “proteggerlo” in quanto è arrivato in Usa con alcune “situazioni scomode”. Per l’americano, infatti, si valuteranno le sue condizioni con grande attenzione e questo getta un ombra sulla possibilità di vederlo in campo nella prossima sfida di Serie A.
Gli infortunati contro la Lazio
Quello degli infortuni è un tema ricorrente per i calciatori bianconeri che hanno preso parte a questa stagione. Se ormai è stata quasi normalizzata l’assenza dal campo di Milik, la lista degli indisponibili per la prossima sfida con la Lazio è piuttosto lunga.
Al polacco si sono infatti aggiunti Bremer e Nico Gonzalez. Ma non sarà disponibile nemmeno Koopmeiners. L’olandese non prenderà parte alla sfida contro i biancocelesti, mentre è in forte dubbio – come abbiamo visto – McKennie. Dovrebbe però tornare a disposizione del mister Weah. L’attaccante ha giocato pochissimo in questa stagione e il suo ritorno in campo potrebbe fare molto comodo a mister Motta.