Preso il sostituto di Theo Hernandez, rifondazione Milan | Anche Fonseca informato all’ultimo
In casa Rossonera si pensa al futuro e ci si lancia sul mercato. Ecco chi potrebbe essere il sostituto di Theo Hernandez.
Sono giorni decisivi per il futuro del Milan. I tifosi rossoneri stanno osservando con preoccupazione le prestazioni della squadra, sempre più lontana da quel primo posto che – almeno nel precampionato – sembrava potesse essere raggiungibile.
Tuttavia, i rossoneri sono relegati al sesto posto e nelle ultime settimane i risultati sono stati particolarmente negativi. Alla sconfitta in Champions League – la seconda di fila sulle uniche due partite giocate – è seguito il crollo in campionato contro la Fiorentina. Verdetti a dir poco deludenti per una squadra che ha un organico di tutto rispetto.
Ma proprio l’organico di quest’anno sembra essere finito nel mirino di tifosi e della stessa società, che vorrebbe apportare dei cambiamenti il prima possibile. Le prime modifiche potrebbero arrivare sulla fascia sinistra, con la dirigenza che avrebbe già adocchiato un possibile sostituto di Theo Hernandez. Ecco chi potrebbe essere .
Il sostituto di Hernandez
Theo Hernandez e il Milan non sembrano mai essere stati così distanti. Il terzino francese, uno dei pupilli della tifoseria, si è reso protagonista di alcuni gesti per nulla graditi al popolo rossonero. Una condotta che ha portato la dirigenza a spingere su decisioni per il futuro.
Nelle scorse ore, infatti, si è fatta strada l’idea che il possibile sostituto del terzino francese possa essere Maxim De Cuyper. A riportarlo è l’edizione di Tuttosport, secondo cui il terzino sarebbe uno dei nomi principali per il futuro del Milan. Il giocatore belga è stato osservato dal vivo da Moncada nella partita contro l’Italia giovedì scorso. Un indizio piuttosto chiaro.
Il futuro di Hernandez
Dopo l’episodio – molto grave – avvenuto durante il cooling break contro la Lazio, l’allarme sembrava rientrato, ma nell’ultima sfida contro la Fiorentina ci sono state ancora polemiche. In particolare nell’episodio del rigore. Pur essendo Pulisic il rigorista della squadra, Theo Hernandez ha deciso di calciare il penalty, sbagliandolo.
Una scelta che ha mandato su tutte le furie mister Fonseca, portando nuovamente ai ferri corti il rapporto tra i due. A peggiorare la situazione vi è il contratto in scadenza nel 2026, il cui rinnovo sembra ancora piuttosto lontano.