Il calciatore e l’allenatore pronti a proseguire il percorso insieme. Tutti i dettagli della trattativa di mercato.
Lungo il percorso, con lo stesso obiettivo e quella irrefrenabile voglia di crescere ancora. La Roma si aggrappa a quei calciatori che sono intenzionati a dare il massimo e a conquistarsi un posto nel cuore della tifoseria. Una missione non semplice, che riguarda anche il tecnico Ivan Juric.
Anche il tecnico croato le sta provando tutte per vincere lo scetticismo e riportare la Roma dove merita. Non gli si chiede lo scudetto ma sicuramente un campionato in zona Europa. Un obiettivo reso sulla carta raggiungibile dal mercato, al quale bisogna aggiungere le idee e le azioni in campo.
La squadra sa che può dare di più e allo stesso tempo nell’organico giallorosso qualcuno si sta mettendo in mostra. Con tempo, applicazione e costanza anche il prossimo obiettivo sarà raggiungibile.
Il rinnovo di contratto sarebbe un premio a coronamento di un percorso iniziato da poco ma già cosparso di lampi di classe. Pura energia per un gruppo che non può assolutamente commettere gli errori del recente passato. Anche Juric è pronto a dire sì.
Ormai ci siamo. Il calciatore è pronto al grande salto. Nei numeri e soprattutto nel contributo in campo, questo calciatore non si può più considerare semplicemente come una promessa. Ecco perché la società si sta adeguando a questo grande cambiamento.
Stiamo parlando naturalmente del momento d’oro di Niccolò Pisilli. Dopo essere stato convocato anche dal CT della nazionale italiana Luciano Spalletti ora il rischio è quello di montarsi la testa. Un errore da non commettere assolutamente per scrivere la storia della Roma e della maglia azzurra.
Un calciatore con queste caratteristiche alla Roma non si vedeva da tempo. Nonostante la giovane età il classe 2004 ha già detto la sua in campo in ben sette occasioni fra Serie A ed Europa League. La ciliegina sulla torta? Il gol nel match vinto contro il Venezia.
Il sogno non finisce qui: dalla Nazionale maggiore, con il debutto contro il Belgio nel match valido per la Nations League fino al rinnovo di contratto. Come riportato dal Corriere dello Sport i giallorossi hanno tutte le intenzioni di rivedere e allungare il contratto in essere da 70 mila euro a stagione, valido fino al 2026. Il futuro di Pisilli sarà ancora all’ombra del Colosseo.