Morata, arriva un altro triste annuncio | Ancora la vita privata sotto i riflettori: “Solo vergogna”
Il calciatore spagnolo e del Milan si esprime sulla situazione attuale e parla della vita privata: cosa succede.
Non è un bel periodo per i tifosi del Milan e per la stessa società. I Rossoneri si trovano al sesto post dopo la – brutta – sconfitta contro la Fiorentina. Sotto la lente di ingrandimento di tifosi e dirigenza – oltre alle brutte prestazioni – anche il problema della condotta di alcuni giocatori, come Theo Hernandez, Abraham e Leao.
Ma a far parlare di sé è stato anche Alvaro Morata. Il calciatore del Milan – neo acquisto della società rossonera – è arrivato a Milano tra le grandi aspettative dei tifosi. La sua estate è stata però caratterizzata dalla rottura con sua moglie, Alice Campello e dalla separazione tra i due.
Ma ora Morata torna a far parlare di sé e il suo annuncio ha fatto molto rumore. Ecco quali sono le rivelazioni che lui stesso ha fatto lo stesso calciatore spagnolo sulla sua vita privata.
Le parole di Morata
Sono mesi difficili e sicuramente impegnativi quelli che sta vivendo Alvaro Morata. Il calciatore del Milan, ex Atletico Madrid, Real Madrid e Juve ha dovuto affrontare la difficile situazione familiare. Ma ne ha parlato a Cadena COPE, riflettendo sulla sua vita e facendo alcune dichiarazioni importantissime.
Il calciatore ha parlato dei momenti difficili che ha vissuto nella sua vita, come la depressione e gli attacchi di panico. A proposito di questo lo spagnolo ha affermato che in questi casi si lotta sempre con una persona che si ha dentro.
“Lasciare la Spagna è stata la cosa migliore”
L’attaccante ha spesso parlato di quelli che sono i problemi che possono affliggere qualsiasi essere umano, tra cui anche la depressione. Nell’intervista a Cadena COPE ha poi rivelato che la cosa migliore “è stata lasciare la Spagna. Non potevo sopportarlo”.
L’attaccante ha rivelato poi che ci sono stati momenti difficili in cui si vergognava di stare in giro con i propri figli, soprattutto per gli episodi spiacevoli con le persone riguardo le partite precedenti. Il calciatore ha parlato a Cadena COPE del fatto che la depressione “è una malattia come le altre” e che va affrontata nello stesso modo in cui le persone vanno in palestra. Come in questo caso, infatti, serve sempre l’aiuto di qualcuno che possa dare i giusti consigli.