Voglio Ibrahimovic: “Ho le palpitazioni per lui” | La showgirl esce allo scoperto, impazza il gossip a Milano
Il dirigente rossonero torna a far parlare di sé. Questa volta però non c’entrano il campo o le ultime dichiarazioni sul Milan.
È sempre stato lui, Zlatan, a volere e a prendersi qualcosa. L’ha fatto da calciatore, dovendosi inchinare soltanto a due mostri sacri come Cristiano Ronaldo e Leo Messi, ha continuato la sua opera da dirigente. Ci vorrà ancora del tempo prima di tirare una riga e rendere noto un bilancio di questa sua nuova esperienza.
Ciò che conta è essere sempre protagonisti. In campo e fuori. Talvolta attraverso dichiarazioni che possono far storcere al naso a chi non ama il personaggio. Lo svedese è sempre rimasto coerente. Chi lo ha conosciuto nel privato è pronto a giurare che questo sia appunto un personaggio, nulla di più.
Tra i nomi più importanti dello show biz in generale non si può non annoverare proprio lui, lo svedese che ha macinato record su record e al quale è mancato soltanto il trionfo in Champions League. Ora ci sta riprovando da dirigente, l’abito a volte gli va un po’ largo ma ce la sta mettendo tutta.
Sicuramente c’è chi sta apprezzando le sue qualità e chi da sempre lo ammira. In particolare quella tifosa speciale che non vede l’ora di incontrarlo, anche solo per vivere l’esperienza di vedere negli occhi un leone. Possiamo soltanto immaginare l’elettricità di quel momento.
Il momento più atteso
Ibra o si ama o si odia. Non esiste una via di mezzo. Siamo pronti a scommettere però che tanti vorrebbero avere il carattere e la leadership dello svedese che ha vestito le maglie di Juventus, Inter, Milan, Barcellona, PSG e United.
La tifosa speciale, se così vogliamo chiamarla, è Anna Falchi, un nome che i tifosi della Lazio conoscono molto bene. Ebbene sì nonostante la sua fede calcistica dichiarata più volte, i programmi della showgirl sembrano essere cambiati.
Quel sogno nel cassetto
Anna Falchi e Zlatan Ibrahimovic, la strana coppia. La conduttrice ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la voglia di conoscere l’ex calciatore. La showgirl, ora single, non ha dubbi.
“Adesso il mio sogno nel cassetto è Ibrahimovic. Non l’ho mai incontrato, per me è l’uomo per eccellenza, e ha la mia stessa ironia. È l’unico che mi fa palpitare“. I giornali di gossip vogliono una data per rendere concreto questo sogno. Magari proprio in occasione della prossima sfida tra biancocelesti e rossoneri.