Non c’è pace per Rugani e Michela Persico | Purtroppo succede anche ad Amsterdam: il triste annuncio
La showgirl e il calciatore devono affrontare le ultime difficoltà. I follower della coppia intanto non mollano.
Ci sono una vita offline, quella che più o meno conosciamo tutti e un’altra in rete. Ormai è così da una ventina d’anni, da quando hanno preso piede i social e tutti si sentono autorizzati a condividere piccoli frammenti di vita reale anche su internet.
E che c’è di male, direbbe qualcuno? Assolutamente niente. Ciò che cambia è sicuramente l’attenzione mediatica rivolta a un post piuttosto che a un altro. Come separare la realtà dalla fantasia, la calunnia dalla confessione e capire che in fondo è quasi sempre apparenza?
Nel caso della coppia in questione, una delle più famose dello show biz, le voci corrono e i cosiddetti leoni da tastiera hanno sempre fame di nuove prede. Succede così ad esempio che un cambiamento nella vita privata di uno sportivo venga letto in maniera assai crudele.
Forse un po’ di invidia? Da quando anche i personaggi pubblici condividono le proprie storie su Instagram il mondo è decisamente cambiato. Per certi versi va al contrario. I diretti interessati però ci tengono a chiarire quanto successo e le emozioni in gioco si fanno sentire.
Il triste annuncio
La vita dell’ex difensore della Juventus Daniele Rugani negli ultimi mesi è cambiata parecchio. Ora che è un tesserato dell’Ajax, le cose si possono vedere da un altro punto di vista. Possibile che certi discorsi e alcune dinamiche abbiano influenzato anche la vita privata dello sportivo.
La compagna del calciatore è stata finora una costante, un porto sicuro per dare ai due serenità e crescere al meglio il figlio Tommaso. Le ultime rivelazioni via social tuttavia fanno trapelare qualcosa di preoccupante.
Una nuova ripartenza
Tramite le proprie storie Instagram, la showgirl Michela Persico ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i quando si parla della coppia. Questione di punti di vista, con i due che ce la stanno mettendo tutta per affrontare al meglio questo cambiamento.
“Ci sono i leoni da tastiera che scrivono cavolate senza vedere il sacrificio: questa è la strada che cerco di percorrere, i sacrifici porteranno i loro frutti. Stiamo vivendo un’esperienza super cercando di scoprire tutto di Amsterdam”. Il riferimento è chiaramente a chi crede, dal divano, che la vita della coppia sia tutta rose e fiori.