Calciomercato

Clamoroso Inter, alla fine sceglie di andare alla Juve | Che delusione per Simone Inzaghi

Delusione per mister Inzaghi – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Clamoroso Inter, alla fine decide di andare alla rivale di sempre: la Juventus. Una delusione enorme per mister Inzaghi

Se non si tratta di un vero e proprio sgarro allora poco ci manca. Protagonista (anche se in questo caso vittima) sono i campioni di Italia dell’Inter. I nerazzurri rischiano di vedere il calciatore sposare il progetto della Juventus.

Ed a quanto pare può farlo già dalla prossima sessione invernale di gennaio visto che i bianconeri non hanno intenzione di perdere tempo ed aspettare quella estiva.

Questo è quello che fa sapere la “Gazzetta dello Sport“. Il ds Giuntoli vuole anticipare la concorrenza da parte delle altre squadre che avevano fatto più di un pensierino per l’atleta.

La volontà della “Vecchia Signora’ è quella di acquisire le prestazioni dell’atleta, ma solamente in prestito. Giusto per sopperire all’assenza di un altro elemento che ha riportato un grave infortunio.

Juventus, che sgarro all’Inter: occhi su Skriniar per la difesa

Un duro colpo quello che, in queste settimane, ha subito la Juventus in Champions League. Vale a dire il terribile infortunio che ha visto come vittima Bremer. Il difensore brasiliano ha riportato la rottura del legamento del crociato. La sua stagione è terminata anzitempo sul campo del Lipsia, dove stava disputando il secondo match della massima competizione europea.

Una tegola non da poco per Motta che ha chiesto alla dirigenza di intervenire immediatamente a gennaio. Scartata, quindi, l’ipotesi di una pesca tra i calciatori svincolati. Molto più probabile, invece, che il club possa andare a bussare alla porta del PSG per chiedere informazioni su Milan Skriniar. Non è un mistero che lo slovacco sia fuori da ogni tipo di progetto tecnico di Luis Enrique.

Milan Skriniar idea per la difesa bianconera – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Juventus, per sostituire Bremer il nome è quello di Skriniar

Skriniar ha voglia di giocare ed è pronto a farlo lontano dalla capitale parigina. A settembre c’è stata la possibilità di un suo trasferimento, a titolo definitivo, in Arabia Saudita. Alla fine, però, il giocatore ha rifiutato la destinazione visto che ci sente ancora di dare qualcosa al calcio europeo.

L’ex nerazzurro potrebbe arrivare in prestito secco dal PSG che non intende più puntare su di lui. Uno sgarro nei confronti dell’Inter che lo ha salutato poco meno di un anno e mezzo fa, a parametro zero.