La modella e influencer rende noto ai suoi follower il cambiamento drastico che caratterizza questo momento della sua vita.
Lontano dai riflettori ma non troppo. Il legame tra Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana Davide e Geolier è ormai cosa nota. Tra i due sarebbe nata una dolce storia d’amore, non più una semplice avventura estiva. Cosa accadrà adesso che tutto sta crescendo alla luce del sole?
Col passare dei mesi infatti i principali organi di stampa che si occupano di gossip hanno certificato la stabilità della loro relazione. Forse tra i due è più Chiara a lasciare qualche indizio qua e là sui social, con il rapper che sembra invece più concentrato sulla carriera professionale.
La scelta della modella è stata ed è tuttora motivo di grande dibattito. Tra i suoi follower infatti tanti si stanno chiedendo se i tempi siano maturi per spingersi a tanto. Seguendo l’intuito e soprattutto il cuore tutto può diventare però molto più facile oltre che immediato.
Chiara Frattesi e il rapper Geolier fanno coppia fissa da qualche mese e ora in tanti sono pronti a scommettere che tutto andrà a gonfie vele. L’ultima indiscrezione però potrebbe rimettere tutto in gioco. Nel percorso condiviso di due ragazzi così giovani possono esserci dei momenti da capire e affrontare insieme. La scelta di Chiara sembra andare in una direzione ben precisa.
La vita può cambiare da un momento all’altro. Chi l’avrebbe detto? Esattamente quello che sta per succedere a Chiara Frattesi, che ha deciso di andare a vivere nella villa napoletana di Geolier.
Proprio così, a rivelare questa indiscrezione ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Sui social poi sono già apparse delle tracce, con Chiara che ha pubblicato delle foto del trasloco.
Andare a vivere insieme per una coppia è un momento verità davvero importante. Lo scatto sui social della sua cabina armadio è stato soltanto l’ultimo passo. Le intenzioni della modella e influencer sono note ormai da tempo al rapper che ha fatto impazzire milioni di ragazze e ragazzi di tutta Italia.
Ora non ci sono più dubbi: le cose per la coppia vanno a gonfie vele e l’intimità sta crescendo giorno dopo giorno. Non ci resta che attendere nuovi segnali provenienti dal capoluogo campano. Questa love story ha tutto per tenere incollati al telefonino migliaia di follower.