Allegri torna in panchina | L’annuncio ufficiale sul futuro del tecnico: che svolta in Serie A
L’allenatore sempre più vicino ad un ritorno su una panchina. Ecco l’annuncio riguardo il futuro di Massimiliano Allegri.
Lo scorso anno la Juventus è riuscita a chiudere la stagione con un terzo posto e una vittoria in Coppa Italia. Una stagione giudicata fallimentare dai tifosi e da molti analisti, culminata con l’esonero di Massimiliano Allegri.
L’addio dell’allenatore era nell’aria già da tempo, ma la rottura totale è avvenuta proprio a seguito della finale di Coppa contro l’Atalanta. Una situazione che ha portato prima all’allontanamento e poi alla rescissione del contratto dell’allenatore.
Ma il mister – tra i più capaci e apprezzati della Serie A – potrebbe essere già pronto ad una nuova avventura. Nelle ultime ore è infatti arrivato l‘annuncio sul futuro di Massimiliano Allegri.
Una nuova panchina
L’avventura di Massimiliano Allegri nella Juventus è finita nel peggiore dei modi. Dopo il ritorno in grande stile, il tecnico toscano non è riuscito a risollevare la squadra e portarla alla vittoria del campionato. Le strade si sono quindi separate proprio con una vittoria di un trofeo che non “tornava” nelle bacheche del club torinese da molti anni.
Ora Allegri è rimasto senza squadra e – com’è normale che sia – le voci che si susseguono sul suo futuro sono molteplici. Se in un primo momento la sua nuova avventura sembrava poter essere in Arabia Saudita, ora il tecnico ex Juve sembrerebbe molto vicino ad un altro club. Secondo indiscrezioni clamorose, infatti, il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere al Milan.
Un clamoroso ritorno?
A rivelare nuove ipotesi relative al futuro di Max Allegri è stato il giornaliste Riccardo Trevisani. Intervenuto a “Cronache di Spogliatoio”, Trevisani ha affermato che la soluzione migliore per il Milan oggi potrebbe essere proprio puntare su un clamoroso ritorno dell’ex tecnico della Juventus.
L’allenatore toscano, dopo aver vinto uno Scudetto proprio con i rossoneri, conosce alla perfezione l’ambiente rossonero. Fonseca – a meno di un deciso cambiamento di rotta – sembra essere sempre più vicino ad un esonero. Ecco quindi che potrebbe aprirsi lo spazio per un ritorno che avrebbe sicuramente del clamoroso.