News

“Senza forze a causa della malattia”: il triste annuncio di Wanda Nara | Ecco il ruolo di Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Facebook – Faziosi

La showgirl apre il cuore e rivela quanto successo nell’ultimo delicato periodo. Non manca un riferimento all’ex compagno.

Tanti anni insieme, una famiglia sempre più affiatata e numerosa e infine la separazione. Nell’ultimo periodo il colpo del ko è stato proprio quello riguardante la malattia della showgirl. Le dinamiche private e personali hanno fatto il resto, con una scelta precisa da parte di Wanda Nara per il bene della famiglia.

L’ex compagno Mauro Icardi non è stato certamente a guardare e avrà tentato di convincerla a prendere un altro bivio. Nulla da fare. Le cose sono cambiate e ci vorrà soltanto un po’ di tempo per far guarire tutte le ferite. Nel frattempo Wanda sembra convinta della scelta e non ha intenzione di voltarsi un’altra volta.

Il dolore più grande ha preceduto un altro stop forzato. La leucemia e il mondo che ti crolla addosso. Se l’ex centravanti dell’Inter ha continuato la propria carriera in Europa, precisamente a Istanbul, lo stesso non si può dire per la soubrette, ora più concentrata sulla propria vita e sui figli.

Il triste annuncio delle ultime ore ha fatto il resto, con i fan della coppia che ancora credono in una riappacificazione. Non una missione impossibile quando c’è stato del sentimento e non è mai mancata la volontà di costruire qualcosa di ancora più grande.

Ecco che cosa è successo

La showgirl è tornata a casa, in Argentina ed ha aperto letteralmente il cuore in diretta tv. Come riportato dal Corriere dello Sport l’ex lady Icardi ha parlato della sua vita nel programma di Susana Gimenez senza risparmiarsi.

Dal racconto di Wanda Nara sono emerse delle tristi verità che riguardano il suo stato di salute e il rapporto con l’ormai ex marito. Ecco le sue parole in mondovisione.

Wanda Nara con i figli – Lapresse – Faziosi.it

Il triste annuncio di Wanda Nara

“Penso che sia stata un po’ la mia malattia a farmi prendere la decisione (di tornare in Argentina). È stata più una questione mia. Il mio posto nel mondo è sempre stato l’Argentina, ho rinunciato a tante cose. Ogni volta che prendevo un aereo e dovevo partire partivo con le lacrime. Forse a causa della malattia non avevo più la forza di prima“.

Il rapporto con Icardi, da un certo punto di vista, vive soltanto una nuova fase: “Immagino che Mauro mi ami e sento che saremo sempre una famiglia e saremo sempre insieme in questo senso”. Da questo punto di vista l’attaccante argentino si è spesso mostrato ai media come un papà modello.