Beffa Milan, arriva la multa salatissima | Terremoto rossonero: Ibra deve intervenire subito
Oltre il danno anche la beffa in casa Milan, multa salatissima: terremoto in casa rossonera, interviene subito Ibra
Poco prima della sosta per le nazionali il Milan inceppa nella seconda sconfitta consecutiva di questa stagione. Prima il Bayer Leverkusen poi, domenica sera, la Fiorentina ha avuto la meglio contro i rossoneri che comunque hanno avuto le loro occasioni.
La gioia del Derby, vinto in maniera anche abbastanza meritata, è solamente un lontano ricordo per i ragazzi di Fonseca ed anche per lo stesso allenatore. Per lui, infatti, sono ritornate più prepotenti che mai le polemiche e critiche per via delle sue scelte.
Nel frattempo, però, oltre il danno arriva anche la beffa in casa Milan. Una multa salatissima che costerà molto caro. Segno del fatto che in quel di Milanello la situazione non è affatto delle migliori, specialmente in questo periodo.
Tanto è vero che il dirigente Ibrahimovic è costretto ad intervenire per cercare di placare un po’ le acque e, di conseguenza, cercare di rasserenare un ambiente che è molto agitato per via degli ultimi risultati per nulla soddisfacenti.
Milan, arriva la multa per Theo Hernandez: il gesto fa infuriare la società
Dopo il triplice fischio finale dell’Artemio Franchi il capitano Theo Hernandez ha avuto qualcosa da ridire nei confronti dell’arbitro Luca Pairetto. Qualche parola di troppo al direttore di gara che, senza pensarci su due volte, ha ben pensato di estrarre il cartellino rosso diretto in faccia al terzino francese.
Un gesto, quello del calciatore, che non è affatto piaciuto alla dirigenza ed all’intera della società che hanno, in qualche modo, anche loro punito uno dei punti di riferimento della squadra. In che modo? Con una pesante multa. Non si sa, per motivi ovvi, il valore della stessa ma la società ha voluto utilizzare il pugno di ferro nei suoi confronti. Questo è quello che ha fatto sapere la “Gazzetta dello Sport“.
Milan, non solo la multa per Hernandez: arriva anche la squalifica
Si attendeva con ansia il verdetto da parte del Giudice Sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, in merito al referto di gara consegnatogli da Luca Pairetto al termine della partita Milan-Fiorentina. In merito all’espulsione di Hernandez che, dopo aver riferito qualche parolina di troppo all’arbitro, ha deciso di squalificare il terzino francese per due giornate.
A dire il vero nessuno si aspettava che ricevesse qualche giornata di meno e nemmeno qualcuna in più. Segno del fatto che non sarà a disposizione per le partite di campionato contro Udinese e Bologna. Ci sarà, invece, per quella di mezzo in Champions League contro il Bruges. Tornerà, in Serie A, per il big match di martedì 29 ottobre contro il Napoli di Conte allo stadio ‘San Siro’.