Clamoroso Osimhen, i tifosi devono immediatamente dirgli addio | Il Galatasaray non ne sapeva niente
Il calciatore ancora al centro dell’attenzi0ne dei media. È arrivata la clamorosa decisione su Osimhen: i tifosi dovranno dirgli addio.
Non è stato affatto un periodo tranquillo quello vissuto da Victor Osimhen negli ultimi mesi estivi. Il calciatore nigeriano – e attualmente di proprietà del Napoli – ha infatti affrontato a testa bassa la sua volontà di lasciare Napoli.
Nonostante le richieste di rinnovo da parte del club, l’entourage della punta non sono arrivati ad un accordo con la società, fino alla rottura totale arrivata in estate. Sebbene ci fossero state le possibilità di una cessione in Arabia Saudita, all fine il club di De Laurentiis ha deciso di cederlo in prestito al Galatasaray. Ma ora ci sono ancora novità.
Il calciatore ha iniziato la sua stagione con il club turco, ma dopo sole poche partite si sta già parlando di lui. Nelle ultime ore è infatti arrivata la clamorosa decisione che riguarda Osimhen e che sorprende anche i supporters del Galatasaray. I tifosi dovranno dire addio al suo tratto distintivo.
Clamorosa decisione riguardo Osimhen
Da poco più di un mese Victor Osimhen è un calciatore del Galatasaray. Pur essendo di proprietà del Napoli, il nigeriano giocherà con Mertens e Icardi in Turchia in prestito fino al prossimo giugno. Il calciatore ha disputato quattro partite con la maglia del Galatasaray, tra campionato ed Europa League, segnando già due gol e mettendo a referto 4 assist.
Un andamento che promette bene per il resto della stagione, con il Galatasaray che punta a vincere sia il campionato che l’Europa League. Ma nelle ultime ore in Turchia si parla soprattutto della clamorosa decisione presa e ormai ufficiale: non sarà più possibile indossare l’iconica maschera dell’attaccante.
Niente più maschera di Osimhen
I tifosi del Galatasaray dovranno definitivamente dire addio alla maschera di Victor Osimhen. Nelle scorse ore, infatti, è diventata virale la notizia da parte del GS Store. Il negozio di merchandising del Galatasaray ha infatti comunicato sui social che la maschera acquistata nello store non potrà essere indossata allo stadio.
Nell’annuncio si fa riferimento alla normativa sportiva che – si legge – non consente di introdurre le mascherine all’interno dello stadio nei giorni delle partite. Si tratta infatti di una norma di sicurezza che non permetterà quindi ai tifosi di indossare l’iconica mascherina di Osimhen nello stadio.