Fidanzato con la ex del figlio | Il campione costretto a farlo: nessuno poteva immaginarlo
La clamorosa rivelazione apre nuovi scenari. Ecco che cosa è successo e perché il campione è finito al centro del gossip.
Una notizia che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Un campionissimo in campo sarebbe caduto in una trappola o meglio questo è ciò che riportano alcune fonti. Se in Gran Bretagna i tabloid non scherzano e puntano spesso il dito contro i personaggi sportivi per le loro gesta fuori dal campo, in questo caso ci dobbiamo spostare di qualche centinaio di chilometro ma la sostanza non cambia.
Quando si è vinto tutto da calciatore, rappresentando un vero e proprio modello per le generazioni successive, diventa difficile lasciare la propria vita privata in panchina. Così si torna a parlare dell’ex calciatore e qualcuno vuole forse screditare il personaggio.
Come uscire da questa situazione scomoda? Innanzitutto facendo chiarezza. Milioni di persone non vedono l’ora di seguire la prossima puntata di quella che si preannuncia una telenovela. Tante bugie alla fine possono avere anche un fondo di verità.
Questione di punti di vista. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un finale del genere. Ecco di chi stiamo parlando e che cosa è successo sui social nelle ultime ore. Una dichiarazione che sa di confessione.
Una situazione scomoda
Si fa fatica a credere che sia successo del genere. A volte non basta nemmeno difendersi, per come è diventato complesso il mondo della comunicazione, soprattutto quando si parla di personaggi pubblici.
Schivato un attacco mediatico, eccone arrivare un altro. Un po’ come quando in campo fronteggiava i migliori centrocampisti al mondo. Stiamo parlando della vicenda riguardante il campione tedesco Michael Ballack. Per chi ha seguito il calcio dei primi anni duemila un vero e proprio punto di riferimento.
La verità sulla fidanzata
Come riportato dal sito golssip, il figlio scomparso prematuramente Emilio, avrebbe avuto una relazione con l’attuale compagna del campione tedesco. Sophia Schneiderhan è la dolce metà dell’ex centrocampista del Bayern Monaco e sui social è arrivata la pronta smentita per difendersi dagli attacchi.
Visualizza questo post su Instagram
“A causa delle recenti speculazioni dei media, mi sento costretto a fare la seguente precisazione – si legge nella nota di Ballack su Instagram -. La mia compagna di vita, Sophia, non è né l’ex ragazza del mio figlio defunto né era sua amica. Siamo pronti a intraprendere un’azione legale contro queste menzogne e chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy”.