Balotelli torna in Serie A, lo hanno chiamato in queste ore | Firma subito senza pensarci
Mario Balotelli, clamoroso ritorno in Serie A: lo hanno chiamato proprio in queste ore. Visite e firma senza pensarci
Altro che indiscrezione o possibile ipotesi: il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, a quanto pare, sembra essere cosa fatta. Il centravanti, dopo la seconda esperienza con l’Adana Demirspor, è rimasto senza contratto. Il suo periodo da svincolato, però, sembra essere giunto al termine.
Poche settimane fa, nel corso di una intervista a ‘SportMediaset‘ aveva fatto chiarezza sul suo futuro: il suo obiettivo è quello di ritornare a giocare in Italia. Niente più estero e, soprattutto, mai preso in considerazione ipotesi che lo avrebbero portato in Sudamerica o in altri paesi stranieri.
Nel frattempo lui continua a prepararsi, insieme al suo preparatore atletico di fiducia, in attesa della chiamata da parte del club. Prima della firma, però, sarà atteso per le visite mediche di rito. Poi potrà essere annunciato. Il club, dopo una attenta analisi, sembra che abbia deciso di puntare proprio su ‘SuperMario’.
Erano state valutate altre piste ma, a quanto pare, Balotelli è il serio candidato a prendere il posto del suo collega. Quest’ultimo, infatti, nel corso dell’ultima giornata di campionato ha rimediato un terribile e serio infortunio che gli impedirà di dare il proprio contributo per il resto della stagione.
Balotelli ritorna in Serie A, il Torino pensa di sostituirlo con Zapata
Alla fine arriva la terribile notizia per i tifosi del Torino e per tutti gli amanti del Fantacalcio: Duvan Zapata ha rimediato la rottura del legamento crociato e del menisco. Per il colombiano la stagione è già terminata. La società granata non intende disperarsi ed, allo stesso tempo, si è messa subito alla ricerca di un nuovo centravanti che possa aiutare Che Adams.
Vanoli perde una pedina importante per il reparto offensivo. Anche se ha chiesto a Cairo e Vagnati di intervenire subito pescando tra gli svincolati. Il nome favorito per la sostituzione del capitano granata porta a quello proprio di Balotelli che non aspetta altro che una telefonata da parte della società.
Torino, Balotelli al posto di Zapata: affare in chiusura
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Stampa” ci sono pochi dubbi sul fatto che i granata vogliano puntare sul classe ’90 per sostituire il loro capitano. Per l’ex azzurro si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Serie A dopo cinque anni dall’ultima volta. In quella occasione vestiva la maglia del Brescia, ma l’avventura con le ‘Rondinelle’ non terminò nel migliore dei modi.
Battute, a quanto pare, le concorrenze di altri suoi colleghi svincolati ed alla ricerca di una squadra come: Choupo-Moting (ex Bayern Monaco), Success (ex Udinese) e Ben Yedder (ex Monaco).