Calciomercato

Addio Milan, Fonseca lo ha fatto fuori | Occhio alla destinazione a sorpesa per gennaio

Il tecnico Fonseca lo ha fatto fuori – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Addio al Milan per il calciatore, per Fonseca non rientra nei suoi piani: occhio alla destinazione a sorpresa a gennaio 

E’ un Milan che non chiude con una vittoria la settima giornata di campionato di Serie A prima di lasciare lo spazio alle nazionali. Arriva un’altra sconfitta, l’ennesima, di questa stagione targata Paulo Fonseca.

Nonostante un David De Gea versione “mostruosa” (lo spagnolo ha neutralizzato due calci di rigore), i rossoneri trovano comunque la rete con Pulisic che aveva pareggiato i conti, ma non è bastato per contenere la furia dei viola che, alla fine, hanno portato a casa in 3 punti.

Tornano, nuovamente, le critiche e polemiche sui social network nei confronti del manager rossonero che si prende tutte le responsabilità di questa sconfitta (anche se qualche frecciatina agli arbitri di certo non sono mancate).

Di conseguenza, però, ci sono state alcune scelte di formazione che non hanno convinto i tifosi. Così come quella di tenere fuori il calciatore, ancora una volta, dall’11 iniziale. A questo punto si valuta, sempre di più, la possibilità di un addio a gennaio. Attenzione alla destinazione a sorpresa.

Milan, per Chukwueze sempre meno spazio: addio a gennaio?

Sembrava che in quegli 8 minuti che Fonseca gli aveva concesso dovesse spaccare la partita. Gettato nella mischia alla ricerca del disperato pareggio, però, Samuele Chukwueze ha deluso. Prima un tiro che ha creato non pochi problemi all’estremo difensore spagnolo. Mentre un altro decisamente inguardabile che è addirittura finito nei pressi della rimessa laterale.

Per il nigeriano ennesima entrata dalla panchina (la quarta in questa stagione) con soli 183 minuti collezionati. Decisamente troppo poco per lui che vorrebbe avere più spazio e considerazione dal proprio allenatore. A questo punto, però, le voci di un suo possibile addio ai colori rossoneri aumentano sempre di più.

Samuel Chukwueze vicino all’addio? Faziosi.it (Foto LaPresse)

Milan, Chukwueze sempre più vicino all’addio: ecco le possibili destinazioni

Il nazionale nigeriano, sin dal suo arrivo in Serie A, ha letteralmente deluso le aspettative. Se qualcosa, nei prossimi mesi, non dovesse cambiare allora l’ipotesi di un suo addio al Milan si fa sempre più concreto.

Non solo al ‘Diavolo’, ma anche alla Serie A. Su di lui, infatti, l’ombra dell’Arabia Saudita che è pronta ad accontentare tutte le sue richieste economiche. Si parla addirittura di 20 milioni di euro nelle casse del club. Per lui, invece, un contratto milionario.