Calciomercato

Osimhen alla Juventus, affare fatto | Thiago Motta non vede l’ora che arrivi gennaio, colpo da Scudetto

Victor Osimhen alla Juventus – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Victor Osimhen alla Juventus, affare fatto: Thiago Motta non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo bomber a gennaio

Il suo presente, in questo momento, si chiama Galatasaray. Ma non è assolutamente da escludere, a questo punto, che il futuro possa nuovamente essere in Serie A. Magari con un’altra maglia diversa da quella Napoli. Forse a strisce bianconere?

D’altronde non è affatto un mistero che la Juventus, proprio in quest’ultimo periodo, abbia mostrato un certo e concreto interesse nei confronti di Victor Osimhen, attualmente in forza ai turchi del Galatasaray (in prestito ma con diritto di riscatto).

La cosa certa è che il suo ritorno a Napoli è a dir poco impossibile per la fine della prossima stagione. Anche se, proprio nelle ultime ore, si intensificano sempre di più le voci di un suo possibile approdo in quel di Torino già nel mese di gennaio.

Ora è alle prese con un infortunio (anche abbastanza serio) muscolare che ha patito nel corso dell’ultimo match di campionato contro il Kasimpasa. Dovrà rimanere fermo per diverse gare e, di conseguenza, non potrà rispondere alla convocazione per la sua Nigeria.

Osimhen, la Juventus ci prova a gennaio: le ultime indiscrezioni

Victor Osimhen alla Juventus a gennaio? Più di una semplice ipotesi. Anche se, allo stesso tempo, è molto difficile che il tutto possa concretizzarsi. Il nigeriano potrebbe sì arrivare, ma solamente nel caso in cui Dusan Vlahovic dovesse decidere di fare le valigie e di lasciare la ‘Vecchia Signora’.

Sempre nelle ultime ore il nigeriano ha dichiarato di valere più di 100 milioni di euro e che ci sono pochissimi calciatori che possono permettersi di dire questo. Fatto sta che, comunque, per quanto riguarda il suo futuro arrivano delle importanti indiscrezioni dall’estero sul fronte bianconero.

Victor Osimhen alla Juventus? Faziosi.it (Foto LaPresse)

Osimhen-Juventus, il Napoli “apre” a tutti: cosa sta succedendo

Secondo quanto riportato dal sito “Tribal Football” il Napoli sarebbe disposto anche ad avviare una trattativa per la cessione dell’eroe dello scudetto ai rivali di sempre della Juventus. Ovviamente a petto che vengano soddisfatte le proprie richieste economiche. Questa è la richiesta principale da parte di De Laurentiis.

Ricordiamo che la clausola rescissoria del calciatore è di 75 milioni di euro e vale solo ed esclusivamente per l’estero. Per la Juventus, quindi, la cifra potrebbe essere decisamente molto più superiore agli 80. Ovviamente il tutto dipenderà da quello che deciderà Vlahovic, ma la pista che porta Osimhen a Torino non è assolutamente da scartare. Né a gennaio ma soprattutto in estate.