Napoli, rinnova subito | Per Conte non ci sono problemi: comunicato in arrivo
Arriva finalmente la decisione tanto attesa da parte dei tifosi. Per Antonio Conte non ci sono problemi e il Napoli rinnova subito.
Era arrivato con aspettative incredibilmente alte – com’è giusto che sia per gli allenatori del suo calibro – ma dopo la prima partita erano già nati i primi dubbi. Tuttavia, la grinta di Antonio Conte non muore mai e nelle partite successive ne è stata data l’ennesima dimostrazione.
Dopo sei gare in Campionato il Napoli si trova infatti in cima alla classifica di Serie A in solitaria. Gli uomini del tecnico leccese sono riusciti a trovare una voglia di vincere, mettendo a referto una lunga sfilza di vittorie.
L’entusiasmo a Napoli sembra essere tornato a quello di due anni fa ed è chiaro le la piazza si augura che l’organico possa essere confermato ancora a lungo. Nell’ufficio di De Laurentis, infatti, si inizia già a parlare di rinnovo e, con il via libera di Conte, il Napoli sembra essere intenzionato a rinnovare subito.
Un leader sempre più amato
Le ultime partite del Napoli, in Italia e in Europa, hanno avuto un leader che si è contraddistinto per il suo impegno. Se dalla panchina Conte è l’assoluto direttore di orchestra della squadra, in mezzo al campo chi prende le redini della squadra è senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia.
L’attaccante georgiano sta facendo una stagione meravigliosa e sembra poter essere – ancora una volta – il vero top player della squadra. Gol, assist, movimenti decisivi. Kvara è senza dubbio l’omo in grado di permettere al Napoli di giocare spesso in superiorità numerica. Ecco perché De Laurentis starebbe lavorando a ritmi serrati per un suo rinnovo.
Il Napoli cerca il rinnovo
Da mesi si parla della possibilità di un rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli. Il direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna, sta lavorando su questo fronte, ma senza accelerare i tempi.
L’intenzione del Napoli è quella di estendere il rapporto e adeguare il contratto del giocatore. Secondo il Corriere dello Sport, dopo la pausa nazionali Manna dovrebbe incontrare l’agente del georgiano per parlare di rinnovo. Conte ha dato il suo via libera e il mese di ottobre potrebbe essere quello decisivo per arrivare alla buona notizia.