‘Roma? Mai’: clamoroso Totti | Traditi così i tifosi giallorossi: l’annuncio improvviso
Arrivano le incredibili parole della bandiera giallorossa. Ecco che cos’ha detto Francesco Totti sulla Roma.
Sono settimane roventi in casa Roma, segnate da scossoni profondi sia a livello tecnico che societario. L’esonero di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto pesante in panchina e acceso il malcontento tra i tifosi, che nutrivano grandi speranze nella passione dell’ex centrocampista.
Come se non bastasse, le dimissioni dell’amministratrice delegata Lina Souloukou hanno aggiunto ulteriore instabilità, creando un clima di incertezza all’interno della società giallorossa.
A far discutere ulteriormente è stata la presa di posizione di Francesco Totti, icona eterna del club capitolino, che ha deciso di intervenire pubblicamente e parlare anche della delicata situazione. Le sue parole hanno lasciato ammutoliti i tifosi. Ecco che cos’ha detto l’ex capitano giallorosso.
Totti: “Con De Rossi non parliamo mai della Roma”
Francesco Totti è tornato a parlare della Roma in occasione di un torneo di Padel, dove ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Durante l’intervento, l’ex capitano giallorosso ha affrontato anche il tema dell’esonero di Daniele De Rossi, chiarendo il suo rapporto con l’amico ed ex compagno di squadra.
Totti ha rivelato che, nonostante i frequenti contatti con De Rossi, i due non parlano mai della Roma. Ha infatti smentito le voci che insinuavano conversazioni su questioni interne a Trigoria, sottolineando come il loro legame vada oltre il calcio e si concentri soprattutto su aspetti della vita privata.
Le Parole di Totti
Totti ha poi commentato i fischi ricevuti da Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, spiegando che si tratta di una reazione legata ai risultati negativi della squadra. Pur riconoscendo quanto sia difficile giocare a Roma, Totti hadifeso i due calciatori, definendoli grandi giocatori capaci di risollevare la squadra. Per l’ex capitano giallorosso, inoltre, “Riconquistare i tifosi spetta a loro, ma sul campo”.
Infine, l’ex capitano giallorosso ha augurato un buon lavoro al nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric, che ha iniziato la sua avventura con due vittorie in campionato e un pareggio in Europa League. Totti ha riconosciuto l’importanza di partire con il piede giusto, ma ha anche ricordato che la piazza di Roma è esigente e richiede sempre il massimo.