Addio Vlahovic, se lo portano via gratis | Beffa totale per la Juventus
Addio Dusan Vlahovic, se lo portano via gratis dalla Juventus: una vera e propria beffa per il club bianconero
Non uno ma addirittura due gol per chiudere, una volta e per sempre, le tantissime critiche che aveva ricevuto nel giro di queste ultime settimane. Per un centravanti non riuscire a timbrare il cartellino è un qualcosa di molto difficile da digerire.
Lo sa benissimo Dusan Vlahovic che, contro il Genoa, in campionato ha ritrovato la via della rete. Finalmente per la Juventus e, soprattutto, per se stesso. Il serbo, però, si è legato al dito tutte le polemiche che ha ricevuto con una esultanza che ha fatto discutere.
Quello che, invece, sta facendo molto parlare in quest’ultimo periodo sono le voci di mercato che non cessano affatto a placarsi. Anzi, a quanto pare l’intenzione di portarlo via dalla Juventus, senza sborsare un solo euro potrebbe farsi sempre più concreta.
Si tratterebbe di una vera e propria beffa per la “Vecchia Signora” che spera di trovare, quanto prima, un accordo non solo con il classe 2000 ma soprattutto con il suo agente.
Juventus, Vlahovic pretende più soldi per il rinnovo: altrimenti sarà addio
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Per le squadre fortemente interessate al nativo di Belgrado è ancora molto presto per avviare trattative con il calciatore, ma non per la Juventus che non vuole perdere altro tempo e spinge per trovare un accordo con il giocatore per il rinnovo.
L’obiettivo della dirigenza, in particolar modo del ds Giuntoli, è quello di evitare un nuovo “caso Chiesa”. Il figlio d’arte, infatti, è stato ceduto per un totale di 15 milioni di euro al Liverpool, con il serio rischio che la prossima stagione sarebbe andato via a parametro zero. Se dovesse accadere la stessa cosa con Vlahovic per le casse bianconere si tratterebbe di un vero e proprio danno non indifferente.
Juventus, si lavora per il rinnovo di Vlahovic: gli ultimi aggiornamenti
Il suo stipendio arriva a 12 milioni di euro netti (compreso di bonus). Secondo quanto riportato da “TeleLombardia” pare che la Juventus stia lavorando per fargli prolungare il contratto. Accordo con scadenza nel 2028 (massimo 2029) a 8 milioni di euro netti a stagione, esclusi bonus. Cifre che, però, non convincono del tutto l’ex Fiorentina che chiede ben altro.
Il calciatore, infatti, non vuole scendere sotto i 10 milioni più bonus per rimanere a Torino. Fino a questo momento le due strade sono molto distanti. Nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo, tra le due parti, allora il centravanti potrebbe non firmare e aspettare la fine del suo contratto per andare via a parametro zero.