Milan, in arrivo il rinnovo a sorpresa: Fonseca non può che essere soddisfatto: il top player, ora, guadagnerà tantissimo
Seconda vittoria consecutiva in campionato e morale alle stelle per il Milan di Paulo Fonseca. I tifosi rossoneri, infatti, stanno iniziando a vedere il gioco ed il calcio che pretende il manager portoghese.
Quest’ultimo pesantemente criticato nelle prime giornate di campionato (addirittura c’è chi voleva l’immediato esonero per i scarsi risultati ottenuti). I calciatori, come dimostrato dalle esultanze ad ogni gol, lo hanno fatto capire in tutti i modi: sono dalla parte del tecnico.
Le belle notizie per il nativo di Maputo, però, sono tutt’altro che finite. Una notizia che era arrivata ancor prima che il ‘Diavolo’ scendesse in campo per il secondo match di Champions League contro il Lipsia.
Si tratta del rinnovo del contratto di uno dei top player della squadra. Intesa trovata tra il suo entourage e la società: il calciatore andrà a guadagnare una cifra molto più alta rispetto a quella che percepisce attualmente.
Secondo quanto riportato dal giornalista e direttore di “MilanNews.it“, Antonio Vitiello, pare che sia stato trovato un accordo verbale tra Theo Hernandez ed il Milan per la sua permanenza in rossonero. Il suo accordo andrà in scadenza il 30 giugno del 2026, con un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione inclusi bonus.
Ma le voci di possibili interessamenti da parte di top club continuano a preoccupare la dirigenza. Ed è per questo motivo che la stessa, senza perdere altro tempo, avrebbe proposto al terzino sinistro il prolungamento di altri due anni con ingaggio da 7 milioni di euro all’anno fissi più bonus. Adesso la palla passa direttamente al calciatore che farà le sue valutazioni. Anche se ci sono pochi dubbi fanno sapere da fonti vicine sul fatto che il giocatore tenderà ad accettare.
Nelle ultime gare il nazionale francese è apparso come uno dei migliori della squadra. Insomma, è ritornato quello di un tempo se non essere diventato un calciatore “rinato”. Atleta che è pronto a discutere, quanto prima, con la dirigenza del suo rinnovo.
In merito a ciò il calciatore ha dichiarato: “Sono felice qui, la gente mi vuole bene“. In estate c’è stato il serio rischio di perderlo per via di alcuni interessamenti di top club. Anche se di offerte concrete non ne sono mai arrivate in quel di via Aldo Rossi.