Thiago Motta, arriva subito il rinnovo | L’annuncio ufficiale ridisegna il futuro della Juve
Juventus, importanti aggiornamenti per Thiago Motta: arriva subito il rinnovo con tanto di annuncio ufficiale
Alla fine è arrivata la tanto ed attesa vittoria in campionato che mancava da ben tre partite e, soprattutto, da tre 0-0 consecutivi. Decisamente troppi incontri per la Juventus che punta, al termine della stagione, di vincere qualcosa di importante.
Torna il sorriso sul volto di Thiago Motta che può preparare al meglio l’imminente sfida di Champions League che vedrà la sua squadra impegnata, in trasferta, il Lipsia.
Il manager italo-brasiliano, oltre a preparare la sfida per la seconda giornata della competizione europea, può essere soddisfatto per un’altra notizia importante: ovvero quella del rinnovo di uno dei suoi fedelissimi.
Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando sempre di più di conferme sul fatto che ci sarà il tanto ed atteso “nero su bianco”. Voci che portano, appunto, la conferma anche del ds Cristiano Giuntoli.
Juventus, oramai non ci sono più dubbi: Vlahovic sempre più vicino al rinnovo
Esultanza a dir poco polemica quella che ha visto, come assoluto protagonista, Dusan Vlahovic in quel di ‘Marassi’ dopo aver messo a segno una importante doppietta e riportato al successo in campionato la ‘Vecchia Signora’. Il serbo ha ammutolito le critiche, in merito alle sue ultime prestazioni, con due gol che gli hanno fatto ritornare il sorriso.
Le buone notizie per lui, però, non sono affatto finite qui visto che si sta ritornando a parlare (anche in maniera abbastanza insistente) del suo rinnovo del contratto. Quello attuale andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. L’obiettivo è quello di allungarlo almeno di altri due anni, con scadenza nel 2028. Una possibilità molto concreta anche per lo stesso Giuntoli che mira a chiudere la trattativa quanto prima.
Juventus, Vlahovic vicino al rinnovo: arriva la conferma di Giuntoli
Alla vigilia del match vinto contro il Genoa lo stesso Giuntoli si era soffermato sulla situazione che sta vivendo l’attaccante serbo. Lo ha fatto rilasciando una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘. Queste le sue parole: “Un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere considerato un problema“.
Poi ha continuato dicendo: “Il rinnovo? E’ un obiettivo concreto. Lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio“.