Colpo Inter per gennaio, mossa a sorpresa di Marotta | Inzaghi lo aspetta a braccia aperte
Calciomercato Inter, colpo a gennaio per i nerazzurri: che regalo di Marotta ad Inzaghi, mossa a sorpresa del presidente
Un Inter che si avvicina, sempre di più, all’importante sfida di Champions League che li vedrà impegnati in casa contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo aver battuto, in trasferta, l’Udinese i ragazzi di Inzaghi si sono messi subito al lavoro per recuperare le energie.
Nel frattempo, però, arrivano delle importantissime novità ed aggiornamenti dal punto di vista del calciomercato. Un vero e proprio regalo per il manager piacentino da parte di Beppe Marotta.
Il presidente del team dei campioni di Italia sta aspettando, con ansia, l’apertura della sessione invernale di gennaio per regalare al suo allenatore un vero e proprio colpo per la difesa.
Un nome che, a dire il vero, piace dagli ultimi campionati europei dove il calciatore ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Non solo: in questo avvio di stagione si sta ben comportando con prestazioni di alto livello ed anche con qualche gol.
Inter, che colpo per gennaio: Inzaghi può sorridere in difesa
Nell’ultimo Europeo che ha disputato, da protagonista, Jaka Bijol ha dato del filo da torcere a tutti gli attaccanti che ha affrontato con la sua Slovenia. Lo sta facendo ugualmente, in questa stagione, con la maglia dell’Udinese. Il nazionale sloveno è entrato, prepotentemente, nei radar della società nerazzurra che vuole acquistarlo come nuovo rinforzo nel mese di gennaio.
Sempre utilizzato dal tecnico Runjaic in queste prime sei partite di campionato, il classe ’99 si è tolto la soddisfazione di andare a segno nel match di Coppa Italia contro la Salernitana con un destro imparabile per Fiorillo. Fisico imponente, senso della posizione importante, Bijol potrebbe fare seriamente al caso dei nerazzurri che vogliono anticipare la concorrenza delle altre squadre interessate a lui.
Inter, si lavora per Bijol dell’Udinese: obiettivo anticipare la concorrenza
Sul calciatore, infatti, c’è da registrare l’interesse di alcun club esteri (Premier League, Liga e Bundesliga) che lo avevano messo nel mirino già nella scorsa estate. Alla fine, però, l’atleta ha deciso di rimanere in Friuli per continuare a migliorare.
Non è da escludere, a questo punto, che possa anticipare la partenza per il mese di gennaio. Pozzo, allo stesso tempo, non intende fare sconti per lui: il suo cartellino vale 20 milioni di euro. Né uno in più e né uno in meno.