News

‘Addio Lazio, me ne vado’: Baroni non può farci nulla | L’annuncio ufficiale sul trasferimento

Marco Baroni (LaPresse) – Faziosi.it

Il calciatore sembra avere le idee chiare per il suo futuro e potrebbe dire addio alla Lazio. Ecco perché Baroni non può fare nulla.

La stagione della Lazio si è aperta con la consapevolezza che sarà un anno difficile e impegnativo, ma che potrebbero esserci molte occasioni per poter raggiungere degli obiettivi importanti.

I Biancocelesti devono infatti fare i conti con la difficile situazione della rosa, dopo aver dovuto rinunciare in due anni a giocatori fondamentali. Dopo l’addio di Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson e Ciro Immobile, Claudio Lotito ha dovuto rifondare la squadra con nuovi innesti importanti. Ma le aspettative sono comunque altissime sia per il Campionato di Serie A che per l’Europa League.

Tuttavia, non ci sono delle buone notizie per il nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni. Il tecnico fiorentino deve infatti fare i conti con le scelte di uno dei suoi giocatori più importanti. Le parole del centrocampista sul suo futuro sono piuttosto chiare e si avvicina il momento in cui potrebbe dire addio alla Lazio.

Le parole del calciatore

Durante un’intervista concessa a Freefoot, Matteo Guendouzi ha parlato del suo futuro, aprendo la porta a un possibile addio alla Lazio e all’Italia. Il centrocampista francese, interrogato dai giornalisti, ha lasciato intendere che il suo percorso professionale potrebbe proseguire lontano da Roma, manifestando il desiderio di tornare in Francia.

Guendouzi ha infatti espresso la volontà di vestire la maglia di una squadra della Ligue 1 che ha “nel cuore”, senza escludere eventuali offerte da club del massimo campionato francese. Le sue parole lasciano intendere che, pur essendo concentrato sul presente biancoceleste, il suo futuro potrebbe riportarlo in Francia.

Matteo Guendouzi (LaPresse) – Faziosi.it

Ipotesi Marsiglia per Guendouzi

Nell’intervista rilasciata a Freefoot, Guendouzi ha parlato apertamente del suo legame con l’Olympique Marsiglia, definendolo “un club che ha nel cuore” e non escludendo un possibile ritorno. Il centrocampista ha espresso il suo affetto per la squadra francese, con cui ha vissuto momenti importanti e ha contribuito a grandi successi.

Le sue parole suonano come un avvertimento per la Lazio, poiché Marco Baroni potrebbe presto dover fare i conti con la perdita di uno dei giocatori fondamentali per il centrocampo biancoceleste. Guendouzi, pur concentrato sul presente, ha lasciato intendere che un futuro ritorno al Marsiglia potrebbe essere una concreta opportunità, facendo tremare i tifosi laziali.