Napoli, il calciatore ha firmato | Lo svincolato di lusso si unisce al club
Napoli, il calciatore ha firmato: lo svincolato di lusso ha sciolto ogni tipo di riserva e si è unito al club
Fino a poche ore fa rientrava nella lista dei calciatori svincolati di lusso. Adesso, però, il suo nome è stato appunto depennato visto che il periodo da “disoccupato” è terminato.
Il calciatore ha sciolto ogni tipo di riserva in merito al suo futuro calcistico ed ha trovato una nuova squadra. La stessa che gli ha dato l’opportunità di mettersi in mostra, oltre ad aver creduto nelle sue qualità.
Lo sa molto bene il Napoli che ha avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarlo. Anche se a tratti visto che, la sua avventura in azzurro, è stata tutt’altro che indimenticabile.
Adesso, però, ha intenzione di voltare pagina e di dimostrare a tutti (soprattutto agli scettici che non hanno mai avuto fiducia in lui) che vuole ripartire alla grande e nella migliore maniera possibile.
Ex Napoli, Ounas termina il periodo da svincolato: ufficiale il nuovo club
Adam Ounas non ha avuto un impatto devastante nella sua avventura al Napoli. A dire il vero in tutta la Serie A visto che, per mezza stagione, ha vestito la maglia del Cagliari ma senza riuscire ad entrare nel cuore dei tifosi rossoblù. Dopo l’ultima esperienza all’estero, al Lille, il nazionale algerino era rimasto senza contratto.
Fino ad ora visto che l’esterno d’attacco, proprio nelle ultime ore, ha ufficializzato il suo nuovo club. Lo stesso che, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che l’atleta ha firmato fino al 30 giugno del 2026.
Ounas, l’ex Napoli riparte da un nuovo Paese: ufficiale il trasferimento in Grecia
Nuovo Paese, nuova avventura e nuovo club per Adam Ounas. Lo farà dalla Grecia. Il classe ’96 ha firmato un contratto che lo legherà all’Olympiacos. La conferma è arrivata con un post, pubblicato sui suoi canali social, da parte del giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano.
Trovato un accordo, quindi, con il campione d’Africa del 2019 che era rimasto a spasso dopo la fine del contratto con i francesi del Lille. Con il Napoli, invece, aveva collezionato 62 presenze trovando la via della rete in 7 occasioni e fornendo un solo assist.