Terremoto Roma, altro addio a sorpresa | Non se l’aspettava proprio nessuno
Nuovo terremoto a Roma: Un altro addio a sorpresa potrebbe sconvolgere Trigoria. Ecco che cosa sta succedendo.
Non sembra esserci pace per la Roma. Nonostante la prima vittoria in campionato sia arrivata con un convincente 3 a 0 contro quella che era la capolista Udinese, la società sembra dover affrontare dei repentini cambiamenti che hanno sconvolto l’ambiente.
L’esonero di De Rossi è arrivato a seguito dell’ennesimo pareggio e – con ogni probabilità – di continue incomprensioni con la cabina di regia giallorossa. Una scelta che ha destabilizzato l’ambiente della Roma e che ha prodotto numerose proteste da parte dei tifosi giallorossi.
L’ingaggio di Juric e l’arrivo della prima vittoria in campionato però non sembrano bastare a calmare le acque e ora un’altra notizia ha sconvolto tifosi, appassionati e addetti ai lavori. A Trigoria, infatti, potrebbe esserci presto un nuovo addio a sorpresa. Ecco che cosa sta succedendo.
Nuovo addio a Roma?
Ancora problemi in casa Roma. Dopo l’esonero – quasi inaspettato – di mister Daniele De Rossi e le dimissioni dell’Amministratore Delegato Lina Souloukou, potrebbe arrivare un altro addio a sorpresa a Trigoria che sconvolgerebbe l’ambiente.
Secondo quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbe essere sempre più probabile l’arrivo dell’esonero anche del direttore sportivo Florent Ghisolfi. Il Ds giallorosso era stato annunciato lo scorso 22 maggio in sostituzione dell’uscente Tiago Pinto. Il dirigente francese aveva in quell’occasione firmato un contratto della durata triennale. Tuttavia, dopo solo 4 mesi di lavoro, Ghisolfi potrebbe lasciare la Roma.
Il nuovo Ds alla porta
La situazione in casa Roma potrebbe essere dunque sconvolta ancora una volta con uno dei dirigenti più importanti per la squadra. A seguito delle dimissioni della Souloukou – che aveva scelto lo stesso Ghisolfi – i Friedkin potrebbero scegliere un’altra strada anche per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo.
Tuttavia, il francese è stato l’assoluto protagonista di un mercato della Roma piuttosto importante, che ha visto gli acquisti di Soulé, Dovbyk, Hermoso, Fofana e Hummels. Per ora non ci sono notizie ufficiali in merito e sarà quindi necessario attendere la decisione dei dirigenti per osservare nuovi sviluppi in arrivo.