Home » Juve, Szczesny torna in campo | Lo hanno chiamato poche ora fa: decisione clamorosa

Juve, Szczesny torna in campo | Lo hanno chiamato poche ora fa: decisione clamorosa

Decisione clamorosa sul polacco
Wojciech Szczeny pronto a ritornare in campo – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Juventus, clamoroso Wojciech Szczesny: l’ex portiere è pronto a rimettersi i guantoni e ritornare in campo 

Poco più di un mese fa la decisione che ha spiazzato il mondo del calcio: a soli 34 anni Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e di chiudere definitivamente con il mondo del calcio.

Dopo aver chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto dalla Juventus (aveva ancora un anno con i bianconeri), il polacco ha ben pensato di farsi da parte e di concentrarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia.

Nel pomeriggio di sabato 21 settembre, poco prima della partita di campionato tra la Juve ed il Napoli, il nativo di Varsavia ha ricevuto la passerella d’onore da parte dei suoi ex compagni e di tutto l’Allianz Stadium che lo ha applaudito e ringraziato per quello che ha dato.

Adesso, però, nelle ultime ore è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione che lo riguarda molto da vicino: il 34enne, infatti, potrebbe essere molto vicino nel ritornare in campo. La pista è a dir poco incredibile.

Szczesny, altro che ritiro: il polacco può clamorosamente ritornare in campo

A quanto pare la Juventus potrebbe non essere il suo ultimo club da calciatore per Szczesny. L’ex nazionale polacco, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Blaugrana che, pochi giorni fa, hanno perso per un serio infortunio al ginocchio (rottura del tendine rotuleo) il loro portiere titolare Marc André Ter Stegen che ha chiuso, anzitempo, la propria stagione sportiva.

Questo è quello che fa sapere l’emittente televisiva “El Chiringuito Tv“: il polacco sarebbe il profilo giusto per sostituire il collega della nazionale tedesca. A meno che il club non decida di affidarsi, per tutta la durata della stagione, al secondo portiere Inaki Pena. Quella di Szczesny, però, non è affatto l’unica pista che i catalani stanno studiando in queste ultime ore.

Szczesny nel mirino del Barcellona
Szczesny nel mirino del Barcellona – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Barcellona, non solo Szczesny: si studiano altri profili

L’infortunio che ha visto come vittima ter Stegen è stato un durissimo colpo non solo per la società blaugrana, ma per tutti i tifosi che speravano di poter contare sul loro portiere. Club che non vuole perdere altro tempo e sta studiando tutte le possibili soluzioni.

Oltre al nome dell’ex Juventus piacciono due svincolati di lusso: Keylor Navas e Loris Karius. Il costaricense appare nettamente il favorito visto che, come Szczesny, ha alle spalle moltissima esperienza internazionale.