Calciomercato

Clamoroso Osimhen, torna in Serie A a gennaio | Firma per i rivali del Napoli

Victor Osimhen ritorna in Serie A – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Clamoroso Victor Osimhen, nella sessione invernale di gennaio può ritornare in Serie A: firma per i rivali del Napoli 

Victor Osimhen è alla ricerca del suo primo gol ufficiale con la maglia del Galatasaray in campionato. Anche se l’impatto è stato comunque soddisfacente visto che è stato autore di due assist in altrettante partite.

Soprattutto l’ultimo verso il suo amico Dries Mertens nell’importante sfida vinta dalla loro squadra contro il Fenerbahce. I tifosi, intanto, già sono pazzi di lui ed attendono con ansia che il nigeriano gonfi la rete.

Anche se, nelle ultime ore, si sta ipotizzando sempre di più una possibilità che non piacerà affatto alla tifoseria turca: si sta parlando, infatti, di un suo possibile ritorno nel campionato di Serie A. Addirittura nella finestra invernale di gennaio.

I colpi di scena, però, sono tutt’altro che terminati visto che la squadra interessata alle prestazioni del classe ’98 è una delle rivali di sempre dei partenopei. Si tratterebbe, in questo caso, di un clamoroso sgarro che il giocatore potrebbe fare ai suoi oramai ex tifosi.

Osimhen, già addio alla Turchia? Può ritornare in Serie A, colpo al Napoli

Da precisare che il Napoli lo ha mandato in prestito, sino al termine della stagione, in Turchia. Con l’intero ingaggio del giocatore pagato dalla società turca. Anche se c’è da prendere in considerazione l’ipotesi anche di un suo ritorno in Italia nella finestra di mercato di gennaio. Tra le squadre fortemente interessate a lui ci sarebbe proprio la Juventus. La rivale di sempre del Napoli.

I bianconeri, per quanto riguarda il reparto offensivo, non stanno affatto vivendo un ottimo periodo. Lo dimostrano i tre 0-0 consecutivi in campionato. Per non parlare di Dusan Vlahovic che sembra non entrare appieno nei meccanismi di gioco del suo allenatore. Il serbo, però, è l’unico centravanti che l’allenatore ha a disposizione visto che Milik è ancora fuori per infortunio.

Victor Osimhen nel mirino della Juventus – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Juventus su Osimhen, operazione difficile a gennaio: se ne riparla in estate?

L’ipotesi che i bianconeri possano bussare alla porta del Napoli, nel mese di gennaio, appare complicata ma di certo per nulla impossibile. Molte più possibilità, invece, per un interessamento nella sessione estiva della prossima stagione con la ‘Vecchia Signora’ pronta ad avanzare una possibile offerta al club di De Laurentiis.

La cosa certa è che il produttore cinematografico non ha alcuna intenzione di svenderlo né tantomeno di regalare il suo giocatore. La sua intenzione è sempre la stessa: intascare dai 100 milioni di euro in su per il nigeriano. A prescindere se si tratti di un club italiano o estero.