Caos Inter, tegola per Inzaghi | Un altro infortunio muscolare, assenza gravissima
Caos in casa Inter, che tegola per mister Inzaghi: ennesimo infortunio muscolare per uno dei suoi pupilli, assenza grave
Dopo sei Derby vinti consecutivamente Simone Inzaghi si è dovuto arrendere nella serata di domenica quando ha ceduto il passo al Milan di Paulo Fonseca. Una vittoria che ha dato morale all’ambiente rossonero. Una sconfitta che non cambia, però, i piani dei nerazzurri.
Gli stessi che, però, ci tenevano molto a fare bene dinanzi al proprio pubblico del ‘Meazza’. Intanto piove sul bagnato per Simone Inzaghi. Il mister piacentino, infatti, dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori fondamentali per le prossime gare.
A quanto pare l’atleta, proprio durante il Derby, è uscito dal terreno di gioco malconcio. Oltre a non aver fornito una buona prestazione, il calciatore era apparso (in più di una occasione) molto nervoso con i compagni di squadra e con gli avversari.
L’equipe medica nerazzurra, intanto, valuta attentamente le sue condizioni fisiche. Anche se non filtra affatto ottimismo dalla Pinetina: la possibilità che il giocatore possa rimanere fermo per qualche giorno è molto alta.
Inter, oltre la sconfitta nel Derby anche l’infortunio a Barella: le ultime
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” in casa Inter c’è un piccolo campanello d’allarme che vede come protagonista Nicolò Barella. L’ex Cagliari è uscito dal terreno di gioco del ‘Meazza’ ad un quarto d’ora dalla fine. In molti, però, hanno notato che zoppicava mentre si apprestava a lasciare il posto al suo compagno di squadra Zielinski.
A quanto pare si tratta di un affaticamento muscolare per il classe ’97. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Lo stesso Inzaghi, al termine della sfida di domenica sera, ha annunciato ai media che Barella aveva qualche “problemino” fisico. Intanto lo staff medico sta valutando le sue condizioni per cercare di capire se sarà in grado di giocare contro l’Udinese nell’anticipo di sabato.
Inter, si valutano le condizioni di Barella: obiettivo averlo a disposizione ad Udine
Una trasferta insidiosa quella che vedrà protagonisti i campioni d’Italia in quel di Udine. Nel caso in cui il cagliaritano dovesse alzare “bandiera bianca” Inzaghi ha comunque una vasta scelta su chi schierare nella linea mediana del campo.
Da Piotr Zielinski fino ad arrivare a Davide Frattesi, senza dimenticare Kristjan Asslani che non ha fatto molto bene nel Derby quando è entrato in campo.