Candreva firma subito | Torna in città senza pensarci: colpaccio gratis in Serie A
Antonio Candreva firma subito, torna in città senza pensarci su due volte: che colpaccio gratis in Serie A
Nella lista dei calciatori svincolati di lusso appare sempre il nome di Antonio Candreva. Nonostante la veneranda età del centrocampista (37 anni compiuti nel mese di febbraio), il centrocampista può ancora dire la sua e, di conseguenza, fare la differenza sul terreno di gioco.
Dopo la retrocessione, avvenuta nella passata stagione, con la Salernitana il calciatore ha deciso di non proseguire più l’avventura con i granata visto che, andare a giocare in Serie B, non è una opzione che gli piace granché.
Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole affatto sapere visto che si reputa di essere ancora un calciatore all’altezza della situazione. Soprattutto in Serie A dove potrebbe fare al caso di un club che lo conosce molto bene.
Tanto è vero che il nativo di Tor De Cenci sta seriamente pensando di ritornare in città e parlare con la società. La stessa che potrebbe proporgli un contratto fino al termine di questa stagione sportiva. Una possibilità pronta a concretizzarsi sempre di più.
Candreva torna a Genova, ma sponda rossoblù: le ultime
Il Genoa, dopo aver rimediato una brutta sconfitta in trasferta in quel di Venezia, deve fare i conti con un’altra terribile notizia: quella dell’infortunio ad uno dei suoi migliori calciatori come Ruslan Malinovskiy. Il trequartista ucraino è stato operato alla caviglia (dopo che si era completamente piegata) ed, a quanto pare, potrebbe aver già terminato la sua stagione sportiva. Anche se la speranza di Gilardino è quella di poterlo riavere almeno nella seconda parte del girone di ritorno.
Il club rossoblù, di conseguenza, non vuole perdere altro tempo ed è pronto a pescare tra gli svincolati per colmare l’assenza dell’ex Atalanta. Il primo nome che piace nella lista porta proprio a quello di Antonio Candreva. Il calciatore, tra l’altro, conosce molto bene la città di Genova, ma solo perché ha giocato nella Sampdoria. Ora, però, si può concretizzare il suo passaggio al ‘Grifone’ che lo sta tentando.
Candreva, il Genoa ci pensa per colmare l’assenza di Malinovskiy
Antonio Candreva vuole continuare ad essere protagonista in Serie A. Ed è pronto a farlo proprio con il Genoa che è alla ricerca disperata di un calciatore che abbia le caratteristiche dell’ucraino.
Anche se, a dire il vero, quello del 37enne non è affatto l’unico nome che la dirigenza ligure sta studiando. Nella lista, infatti, spuntano i nomi dell’ex Inter Rafinha e di Viktor Kovalenko (ex Atalanta, Spezia ed Empoli).