Ritorno alle origini, Osimhen ”profuma” ancora di Napoli | Il gesto in campo lo hanno visto tutti
Ritorno alle origini per Victor Osimhen, il nigeriano “profuma” ancora di Napoli: il gesto non passa affatto inosservato
Nuova vita calcistica e nuova avventura per Victor Osimhen. Alla fine la vicenda che riguardava il nazionale nigeriano si è conclusa nel migliore dei modi: sia per il calciatore ma, soprattutto, per il Napoli in generale.
Il suo presente, e forse anche futuro, si chiama Turchia. Precisamente Galatasaray dove sembra essere entrato sin da subito nel cuore dei tifosi. Dal primo giorno del suo arrivo fino all’esordio in campo.
L’azzurro è solamente il passato per il classe ’98. De Laurentiis, intanto, ringrazia il club turco che si occuperà (interamente) del suo ingaggio fino al termine della stagione. Poi si vedrà. La speranza è che qualcuno possa offrire i 100 milioni di euro richiesti dal presidente partenopeo.
Intanto, sia in Italia che in Turchia, sta facendo molto discutere l’ultimo gesto del calciatore nigeriano. Lo stesso che non poteva assolutamente passare inosservato e che ha spiazzato davvero tutti.
Osimhen, che impatto in Turchia: l’ultimo gesto è da applausi
Nel pomeriggio/serata di sabato 21 settembre si sono disputate un bel po’ di partite interessanti nel mondo. In Serie A è stato il turno di Juventus-Napoli che, però, non ha regalato alcune emozioni per il risultato finale (0-0). Discorso diverso, invece, in Turchia dove è andata in scena la madre di tutte le partite: Fenerbahce-Galatasaray.
Mourinho contro Buruk. Dzeko contro Osimhen. Kostic contro Mertens. Insomma, spettacolo allo stato puro. Il match ha regalato moltissime emozioni e colpi di scena. Alla fine, a trionfare, sono stati i giallorossi che hanno ottenuto una importante vittoria per 1-3, tanto da portarli al primo posto in classifica a +5 sul team guidato dallo “Special One”. Anche se il gesto di Osimhen cattura l’attenzione di tutti.
Galatasaray, Osimhen e Mertens si trovano alla grande: il Napoli osserva commosso
Probabilmente a qualche tifoso del Napoli sarà scappata una lacrimuccia quando hanno visto insieme, nella stessa squadra, due loro calciatori che hanno scritto la storia in azzurro. Ovviamente ci riferiamo a Dries Mertens ed, appunto, Victor Osimhen. I due attaccanti si conoscono a memoria e si trovano alla perfezione. Lo stanno dimostrando appunto al Galatasaray.
Intanto in Turchia: assist irreale di Victor Osimhen, capolavoro di Dries Mertens e scudetto vinto in 6 partite. pic.twitter.com/fG9JCDWUBe
— Enrichè081 (@EnricoNappi) September 21, 2024
Soprattutto nell’ultimo match dove sono stati i protagonisti assoluti nel secondo gol: stop di petto del nigeriano che serve un vero e proprio cioccolatino al belga. “Ciro”, senza alcun problema, mette dentro il pallone dello 0-2. E’ festa sugli spalti. E’ festa in campo. I due sono pronti a regalare spettacolo ai loro tifosi. Osimhen, intanto, aspetta il suo primo gol turco: intanto è già a quota due assist.