Dopo il fischio finale è arrivato l’annuncio “Non siamo felici”. Ecco le parole arrivate direttamente da casa Juve.
Alla fine è arrivato il tanto atteso confronto tra Antonio Conte – il nuovo allenatore del Napoli – e i tifosi della Juventus. La sfida tra i bianconeri e i campani era attesissima e ha rappresentato uno dei tanti big match che caratterizzeranno la stagione di Serie A 2024-25.
Una partita che ha visto la Juventus più aggressiva e decisa rispetto al Napoli, ma che non è andata oltre il pareggio. I bianconeri hanno provato più volte ad imporsi sugli azzurri, ma senza riuscire a violare la porta difesa da Meret.
Un risultato che non soddisfa entrambe le parti, ma ad essere delusi sembrano essere soprattutto i giocatori bianconeri, che devono fare i conti con il terzo pareggio consecutivo in Serie A. “Non siamo per nulla felici“. Arrivano anche le dichiarazioni di uno dei protagonisti della nuova Juve di Thiago Motta.
Ci si aspettava di più in casa Juve dal big match contro il Napoli. Sebbene si trattasse di una sfida contro una delle squadre più in forma del campionato, la Juventus ha dimostrato di essere più efficace e pronta nei 90 minuti di gioco.
Tuttavia, nonostante i continui tentativi di fare gol – soprattutto nell’ultima parte del match – il risultato non è andato oltre lo 0 a 0. La delusione in casa bianconera è palpabile e si rispecchia con le parole di Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero non è affatto soddisfatto del pareggio in casa contro i partenopei e lo ha fatto sapere in un post.
Il calciatore ex Sassuolo – e ora in cabina di regia del centrocampo bianconero – ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram subito dopo la partita di campionato contro il Napoli. Nel post Manuel Locatelli ha parlato del pareggio contro la squadra di Conte, palesando una grande delusione.
“Non siamo felici del risultato – ha scritto Locatelli – ma ci abbiamo provato fino alla fine. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno spinto tutta la partita”. In molti si sarebbero aspettati di più dal match contro il Napoli e ora la Juventus dovrà obbligatoriamente reagire dopo tre pareggi consecutivi.