Finalmente arriva Allegri, accordo trovato nella notte | Cambia tutto dopo un inizio traballante
L’ex allenatore della Juve valuta il suo futuro. Ecco quale potrebbe essere la nuova panchina di Max Allegri.
Esistono squadre che hanno fatto della propria fama internazionale un vero e proprio biglietto da visita in tutto il mondo, oltre la loro vera ragione d’esistere. Squadre gloriose che hanno fatto la storia di questo sport, portando nell’olimpo del calcio giocatori fenomenali, ma anche grandi allenatori e manager.
È il caso del Manchester United, una delle squadre più famose e apprezzate in tutto il mondo. Ma mentre la storia e il passato non possono che glorificare i Red Devils, il presente del club non sembra poter essere all’altezza della fama del club. I risultati tardano ad arrivare e, nonostante i grandi investimenti, a Manchester sono ancora all’asciutto.
Dunque potrebbe presto esserci un cambio repentino sulla panchina di Ten Hag sempre più traballante. L’allenatore olandese non è mai entrato nei cuori del tifosi del Manchester United e un suo possibile esonero potrebbe aprire le porte ad una nuova avventura per Massimiliano Allegri.
Il futuro in rosso?
Per ora è solo un’indiscrezione, di quelle che però fanno brillare gli occhi degli appassionati di calcio. Massimiliano Allegri ha finito in maniera molto brusca la sua carriera a la Juventus, ma una squadra gloriosa e storica potrebbe dargli i giusti stimoli per poter ricominciare ad allenare e provare a vincere in Europa: il Manchester United.
La squadra inglese non riesce più a vincere, nonostante gli investimenti milionari e gli sforzi incredibili della società. A livello di organico, infatti, il Manchester United non sembra dover invidiare nulla a nessuno, ecco perché un cambio repentino sulla panchina potrebbe essere il prossimo step.
Ipotesi Allegri-Manchester
Quella di una possibile avventura di Massimiliano Allegri al Manchester United ha assunto – almeno per ora – i contorni di una bellissima suggestione. La stagione di Premier è appena iniziata e la valutazione definitiva nei confronti dell’allenatore inglese potrebbe arrivare a campionato inoltrato.
Ma intanto alcune indiscrezioni parlano di un Massimiliano Allegri in pole per la panchina dei Red Devils. Scendono anche le quotazioni che vedono l’ex allenatore in Saudi League, anche se Allegri preferirebbe giocarsela ancora per molto tempo ad altissimi livelli. Ad ogni modo, sarà inevitabile sussurrare il suo nome non appena cadrà la prima panchina di una big europea.