Scommessa Balotelli, SuperMario torna in Italia: firma subito in Serie B
Scommessa Mario Balotelli, ‘Supermario’ è pronto a ripartire dalla Serie B: l’attaccante sta per ritornare in pista
Superata la metà del mese di settembre la situazione che vede come protagonista Mario Balotelli non si è ancora sbloccata del tutto. Il centravanti, classe ’90, non è riuscito a trovare un nuovo club per potersi mettere in mostra in questa stagione.
Dopo che il suo contratto con i turchi dell’Adana Demirspor (seconda esperienza per lui nel club) è terminato, il centravanti è ancora alla ricerca di un progetto per potersi mettere nuovamente in mostra e dimostrare a tutti di non essere per nulla “finito”.
In una recente intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sport Mediaset‘ aveva fatto capire chiaramente di aver ricevuto offerte provenienti dall’estero, ma il suo obiettivo è quello di continuare la propria carriera calcistica in Italia.
A quanto pare si tratta di una possibilità pronta a concretizzarsi. Molto difficile (se non impossibile) quella di un ingaggio in Serie A, soprattutto dopo che il Monza con Nesta ha ribadito di non essere interessato al giocatore. Molto più semplice, invece, partire dalla B.
Balotelli, pronto a ripartire dalla B: possibile ritorno a “casa” per l’attaccante
Nativo di Palermo non ha mai avuto la possibilità di poter indossare la maglia della squadra siciliana. Questa volta, però, potrebbe essere l’occasione buona. Magari aiutare i rosanero a ritornare in Serie A visto che la piazza manca da un bel po’ di anni. L’ipotesi che porterebbe Balotelli al Palermo è tutt’altro che da scartare.
D’altronde non si tratta affatto della prima volta che il suo nome viene accostato alla squadra siciliana. Si tratterebbe, senza ombra di dubbio, di un importante colpo per la squadra (considerando la veneranda età del giocatore). Balotelli, in cuor suo, sarebbe pronto a ripartire dalla cadetteria e riportare, a suon di gol, la squadra della sua città nella massima serie.
Balotelli, non solo Palermo: altre ipotesi lo porterebbero in Serie B
La possibile squadra del futuro per il centravanti 34enne potrebbe essere il Palermo. Anche se, a dire il vero, una vera e propria trattativa con il calciatore ed il suo entourage non si è mai verificata. Almeno per il momento. Quella dei rosanero, però, è una ipotesi concreta ma non è affatto l’unica.
Sulle sue tracce, infatti, si potrebbero fare avanti anche il Brescia ed il Bari. Con le ‘Rondinelle’ si tratterebbe di un ritorno a casa, anche se non si è lasciato in ottimi rapporti con Cellino all’epoca dei fatti. Mentre quella dei pugliesi, invece, è una strada molto difficile ma non impossibile da intraprendere.