Juve, è tornato Pogba | Ecco l’annuncio inaspettato, il francese subito in campo
Il calciatore ha mandato in delirio i tifosi dopo il suo ritorno. Ecco che cos’ha detto il francese e il perché delle sue parole.
Era stato uno degli acquisti che avevano fatto sperare di più i tifosi bianconeri, delusi dai recenti risultati della Juventus in Campionato e in Coppa. Paul Pogba è sempre stato un idolo dei supporter della squadra e il suo ritorno fu accolto con enorme entusiasmo.
Ma purtroppo anche le storie più belle spesso possono essere rovinate da fatti spiacevoli che ne minano il romanticismo e il buon esito. È andata così per Paul Pogba. Il centrocampista francese – considerato da esperti e non uno dei migliori calciatori della sua generazione – ha subito un lungo stop a seguito di una squalifica per doping.
Un episodio spiacevole che potrebbe aver messo la parola fine alla sua incredibile e vincente carriera di calciatore. Ma nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio ritorno di Paul Pogba e in casa Juve c’è stato fermento per le sue parole. Ecco che cos’ha detto il calciatore e perché ha fatto impazzire i tifosi.
Il ritorno di Paul Pogba
Se c’è chi si aspettava un messaggio o un segnale da un Paul Pogba un po’ “silente” nelle ultime settimane, allora non sarà deluso. Il centrocampista francese – ancora sotto contratto con la Juventus – è infatti tornato a parlare dopo un periodo di silenzio assoluto e di “no comment”, sia sui social che ai microfoni.
E proprio su social, infatti, il fortissimo calciatore della Juventus ha voluto effettuare una sorta di “ritorno” mediatico, pubblicando un post. Il francese ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, lanciando un vero e proprio messaggio criptico che ha fatto incuriosire i tifosi della Juventus e i fan del centrocampista.
“Prima o poi avrai le risposte”
Il centrocampista francese ha pubblicato un messaggio su Instagram, rivolto ai tifosi e – con ogni probabilità – anche agli addetti ai lavori. Il calciatore ha pubblicato alcune foto mentre si allena e palleggia da solo in giardino.
Ma a far discutere sono state le parole che Pogba ha scritto sul suo profilo: “Il tempo rivelerà la verità a suo modo – ha scritto il calciatore – Sii paziente e vivi la tua vita, prima o poi avrai le risposte”.