‘Non vogliamo Balotelli’: secco rifiuto in Serie A | L’annuncio gela SuperMario
Arriva il primo rifiuto per Mario Balotelli, il club di A gela il centravanti, ancora nella lista degli svincolati di lusso
Pochi giorni fa aveva rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘SportMediaset‘. Mario Balotelli, dopo la fine della seconda avventura con l’Adana Demirspor, è alla ricerca di una squadra che gli dia l’opportunità di mettersi in mostra.
Nel corso dell’intervista aveva precisato che la sua intenzione non era quella affatto di proseguire la sua carriera calcistica lontano dal nostro Paese. Insomma, il suo obiettivo principale è quello di continuare a militare in Italia.
Fino a questo momento, però, offerte concrete per il 34enne non sono ancora arrivate. La cosa certa è che, per il momento, è arrivato il primo rifiuto da parte del club della massima serie italiana.
La conferma è arrivata proprio dall’allenatore che, subito dopo il match di campionato svolto dal suo team, è intervenuto in conferenza stampa dove ha voluto fare un bel po’ di chiarezza sulle ultime voci che iniziavano a circolare sul loro interesse verso il giocatore.
Balotelli, Nesta interrompe il suo arrivo: niente ritorno al Monza
Poteva risultare un romantico ritorno di Mario Balotelli al Monza. Un ambiente che ‘SuperMario’ già conosce visto che in passato, quando i brianzoli militavano in Serie B, ha cercato con il suo contributo di portare la squadra ai playoff per raggiungere la Serie A.
Obiettivo, però, fallito da lui e dal resto della squadra. Nelle ultime settimane si era parlato, appunto, di un possibile ritorno del giocatore in Brianza. Peccato, però, che il tecnico Alessandro Nesta abbia decisamente altre idee rispetto a quello che i giornali riportavano.
Monza, Nesta si sofferma sugli svincolati e su Balotelli…
Oltre alla partita pareggiata eroicamente dai suoi contro i campioni d’Italia dell’Inter, Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa dove ha trattato vari argomenti. Tra questi anche il tema sugli svincolati di lusso e sulla possibilità di poter intervenire in questo periodo, qualora ce ne fosse bisogno.
Queste sono le sue parole: “Il mercato degli svincolati è difficile, ma non posso escludere che ricorreremo“. Chiusura, infine, proprio sul vicecampione d’Europa con gli Azzurri nel 2012. Se non si tratta di una vera e propria bocciatura allora poco ci manca: “Balotelli? Non rientra nei nostri obiettivi” ha precisato il mister brianzolo.