Lotito fa sul serio, nuovo acquisto in queste ore | ‘Lo prendo subito’: arriva anche l’annuncio
Lotito non vuole smettere di stupire i suoi tifosi, previsto nuovo acquisto nelle prossime ore: arriva anche l’annuncio
Un inizio di stagione quasi positivo per la Lazio di Marco Baroni che, nelle prime quattro giornate di campionato, ha ottenuto: due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Sesto posto in classifica, ma con tantissime altre partite ancora da disputare.
Non era affatto semplice per i biancocelesti ripartire dopo che, in questa sessione estiva di calciomercato, sono andati via tre elementi fondamentali che hanno scritto pagine importanti del club come: Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson.
Al loro posto, però, sono arrivati altri calciatori di livello e che pian piano stanno entrando nel cuore dei tifosi. Lo sa bene Claudio Lotito che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Ed il motivo è fin troppo ovvio.
Come riportato dal numero uno dei biancocelesti pare che un nuovo arrivo sia oramai alle porte. L’annuncio, infatti, è arrivato direttamente dal presidente degli ‘Aquilotti’ in una intervista.
Lotito spiazza tutti: “Lo prendo subito”, tifosi spiazzati completamente
Il presidente della Lazio, nonché senatore di FI, vuole effettuare un altro passo importante nella sua vita: ovvero quella di diventare editore. Questo è quello che ha fatto sapere “Il Fatto Quotidiano” in una intervista. Il suo obiettivo, infatti, è quello di comparsi un giornale. Sa bene che la carta, pian piano, sta scomparendo del tutto. Ma sa molto bene che sui siti ed internet si possono fare grandissime cose.
Ad esempio punta molto sull’acquisto de “Il Foglio“. Per lui si tratta di una grande operazione a “livello culturale“. Altro che socio, visto che il suo obiettivo principale è quello di diventare proprietario. Guai, però, pensare a mirare ad un acquisto politico. Ovviamente la domanda riguardante un senatore di Forza Italia, che acquisti un giornale, possa condizionare il tutto non si è fatta attendere.
Lotito: “Acquistare giornale? Nessun conflitto d’interesse politico”
Nessun conflitto di interesse politico nel caso in cui decidesse di acquistare un giornale: “Se volessi influenzare le mie idee politiche allora, a quel punto, acquisterei direttamente una agenzia di stampa. Non comprerei in prima persona, ma a qualcuno della mia società“.
In conclusione, però, ha rivelato che nella sua lista dei desideri non ci sarebbe solamente l’acquisizione de “Il Foglio“, ma anche di un altro quotidiano. Si tratta de “La Verità” di Maurizio Belpietro. Ma se dovesse scegliere opterebbe per il primo.