Tradimento Rabiot, subito dopo la firma con il Marsiglia | Il francese nei guai, cambia tutto ora
Tradimento Adrien Rabiot, il tutto è avvenuto subito dopo la firma con l’Olympique Marsiglia: il francese è in guai seri
Alla fine la telenovela che ha visto come protagonista Adrien Rabiot, in questi due mesi e mezzo, si è risolta nel migliore dei modi. Ovviamente per lui che, finalmente, ha scelto la squadra che rappresenterà nei prossimi anni.
Per lui si tratta di un ritorno a casa, in Francia, ma stavolta tra le fila dell’Olympique Marsiglia. Un acquisto fortemente voluto dal tecnico De Zerbi che, per il proprio centrocampo, ha chiesto espressamente l’ex bianconero.
Niente ritorno in Italia per il classe ’95 (accostato a Milan, Inter e Roma) e sfumato il sogno di un possibile passaggio in Premier League. Anche se, nelle ultime ore, il giocatore ha fatto molto parlare di sé per via di un curioso episodio che non è affatto passato inosservato.
Soprattutto da parte di alcuni tifosi ed amanti del calcio che non gliele hanno mandate a dire. Un vero e proprio tradimento, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Rabiot, infatti, è finito nei “guai”.
Rabiot, il passaggio all’OM fa infuriare i tifosi del PSG: “Traditore”
“Adrien Rabiot il traditore“. Questo è lo slogan che si legge sui social network e che porta la firma dei tifosi del Paris Saint Germain. Non una squadra a caso visto che è cresciuto calcisticamente con i parigini fino all’esordio in prima squadra ed addio a parametro zero dopo la conclusione del contratto tra le due parti.
I tifosi del team campione di Francia non hanno affatto digerito la sua scelta di sposare la causa dell’OM, acerrima rivale del PSG. Questo è quello che hanno voluto menzionare, in più di una occasione, i giornalisti del quotidiano “Le Parisien” che hanno etichettato il 29enne come una persona avara di sentimenti e che non ha minimamente pensato al fatto di essere passato alla squadra rivale dei parigini.
Rabiot all’OM, furia tifosi PSG: “E’ un traditore”
Da precisare, però, che non si è mai avverata la possibilità di un possibile ritorno di Adrien Rabiot nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Soprattutto perché le sue caratteristiche non combaciano affatto con lo stile di gioco del tecnico Luis Enrique.
Nonostante le due squadre debbano ancora incontrarsi in campionato (sfida in programma il prossimo il 27 ottobre al Velodrome di Marsiglia), Rabiot ha già infiammato il match tra le due tifoserie che non se le stanno mandando a dire sui social.