Milan, 2 punti di penalizzazione per il club | Classifica stravolta
Milan, in arrivo penalizzazione per il club: due punti in meno in classifica, viene stravolto completamente tutto
Un periodo molto difficile da raccontare e, soprattutto, da vivere per i tifosi rossoneri e per la stessa squadra lombarda. Dopo una brillante vittoria (la prima di questa stagione) ottenuta in campionato contro il Venezia arriva un’altra sconfitta.
Se in un primo momento ci aveva pensato il Parma a mettere in “crisi” il ‘Diavolo’, questa volta ci ha pensato il Liverpool in Champions League. Troppa differenza di qualità tra le due squadre: non c’è mai stata partita in quel di ‘San Siro’.
Una avventura, quella europea, che inizia nel peggiore dei modi per i ragazzi di Paulo Fonseca che sono già costretti ad inseguire. Le notizie negative, però, non sono affatto finite qui.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportive pare che sia in arrivo una penalizzazione importante. Si parla di almeno due punti in meno in classifica. La stessa che subirà uno stravolgimento non di poco conto.
Milan Futuro, che tegola per gli avversari: in arrivo -2 in classifica
Una buona notizia per il Milan Futuro, di conseguenza una negativa per gli avversari del team allenato da Daniele Bonera. Stiamo parlando della Ternana, nello stesso girone “B” di Serie C. A quanto pare la società umbra sembra essere a serio rischio penalizzazione per non aver pagato i contributi Inail ed INPS.
Il tutto relativamente alle due scadenze della passata stagione. In questo modo non ci sarebbero altre strade da prendere se non quelle che porterebbero ad una penalizzazione in classifica. La Ternana, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe vedersi togliere almeno due punti, ovviamente da scontarsi in questa stagione.
Ternana (girone Milan Futuro), penalizzazione in arrivo: – 2 in classifica
La Ternana, nelle prime quattro giornate di questo campionato, ha collezionato sette punti (frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta). Sesto posto in classifica, in attesa del match che li vedrà impegnati contro la Vis Pesaro.
Nel caso in cui la penalizzazione dovesse essere confermata allora gli umbri calerebbero di posizione e lascerebbero la zona play-off. Non è da escludere, a questo punto, che se la squalifica dovesse essere confermata che il club possa fare ricorso.