News

‘Lui è 10 volte meglio di Leao’: bomba in casa Milan | Maldini aveva proprio ragione

Pesante attacco nei confronti di Rafael Leao – Faziosi.it (Foto LaPresse)

“E’ 10 volte più forte di Rafael Leao”, scoppia una vera e propria bomba in casa Milan: Maldini aveva proprio ragione 

Una prestazione importante quella messa in atto contro il Venezia nell’ultimo impegno di campionato. Completamente l’opposta quella che ha fornito nel primo impegno di Champions League contro il Liverpool.

Da dimenticare, infatti, la partita di Rafael Leao contro i ‘Reds’ di Arne Slot. Il fuoriclasse portoghese non ha mai impensierito, più di tanto, la difesa inglese che bene ha retto agli attacchi dei padroni di casa, non riuscendo a chiudere su Pulisic per il gol del momentaneo 1-0

Nell’ultimo periodo il numero 10 rossonero è finito, il più delle volte, nel mirino delle critiche per via di alcuni suoi atteggiamenti in campo (mancata partecipazione al ‘cooling break’ allo stadio Olimpico) e per alcune sue uscite poco carine sui social network.

C’è molto di più visto che, proprio nelle ultime ore, è arrivata una vera e propria bordata da parte di chi l’ambiente rossonero lo conosce molto bene visto che in passato ci ha giocato. Allo stesso tempo ha riservato una stoccata non di poco conto nei confronti dell’attaccante.

Cassano, altra stoccata a Leao: “De Ketelaere è 10 volte più forte di lui”

Antonio Cassano, nel bene o nel male, fa sempre parlare di lui. Soprattutto per le sue uscite che fanno sempre molto rumore. Non è affatto un mistero che non gradisca, calcisticamente parlando, il ruolo di Rafael Leao. L’ex giocatore, oggi nei panni di opinionista, ha espresso il proprio pensiero sul simbolo del Milan.

Lo ha fatto nel corso del podcast “Viva El Futbol” dove ha giudicato il rendimento del portoghese, nell’ultimo periodo, molto scarso. Tanto è vero che ha voluto fare un paragone tra il rossonero ed un ex Diavolo come Charles De Ketelaere, ora all’Atalanta: “Per me è 10 volte più forte di Leao. Maldini aveva preso un campione, ma dopo 3 minuti Cardinale gli aveva dato il benservito“.

Antonio Cassano senza peli sulla lingua su Rafael Leao – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Cassano, che messaggio agli addetti ai lavori: “Fanno passare Leao come un fenomeno”

Un Antonio Cassano assolutamente senza peli sulla lingua e, soprattutto, senza freni. Fantantonio ne ha anche per gli addetti ai lavori: “Fanno passare Leao come un fenomeno e poi disintegrano De Ketelaere“.

Poi ha concluso dicendo: “Contro il Venezia ha chiuso la pratica in 30 minuti. Un fuoriclasse? No, è sempre lo stesso. Un sopravvalutato. Il belga è un bravo ragazzo. L’altro canta, fa il modello, ogni tanto corre e lo fanno passare per un fenomeno“.