Questa volta il portoghese non ha più rivali. Arriva il boom per Cristiano Ronaldo: con il nuovo record batte anche Messi.
Continua senza sosta la sfida epica a distanza tra quelli che sono i due giocatori più forti della loro generazione: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. I due giocatori sono stati i protagonisti degli anni d’oro della Liga spagnola, diventando i due punti di riferimento del calcio europeo e mondiale.
Oggi si trovano entrambi nella fase discendente della carriera, ma continuano ad essere gli uomini di spicco di questo sport. Cristiano Ronaldo è infatti la punta di diamante della Saudi League, il campionato arabo in cui milita con la sua Al-Nassr, mentre Messi è un calciatore dell’Inter Miami.
Sebbene non militino più in campionati di primo livello, entrambi continuano a far parlare di sé, portando avanti una sorta di sfida agonistica quasi eterna. A seguito dell’ennesimo record battuto da Cristiano Ronaldo, infatti, la rivalità tra i due si è nuovamente rinnovata. Ecco perché c’è stato un vero e proprio boom per il portoghese.
Cristiano Ronaldo ancora una volta davanti a tutti. Il campione portoghese è riuscito a primeggiare non solo sul campo di calcio, ma anche nel mondo dei social. È notizia recente, infatti, l’apertura del nuovo canale YouTube del campione portoghese. L’attaccante ha infatti raggiunto un miliardo di follower su tutte le piattaforme, battendo ogni record.
Il campione dell’Al Nassr ha celebrato il record pubblicando un post sul suo account Instagram ufficiale. “Abbiamo fatto la storia – ha scritto l’attaccante portoghese – 1 miliardo di follower! Questo è più di un semplice numero. È una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo”.
Cristiano Ronaldo ha deciso di celebrare questo incredibile traguardo pubblicando una grafica spettacolare che ricalca la carriera di uno dei giocatori più amati e popolari della storia. “Dalle strade di Madeira ai palchi più grandi del mondo – ha scritto Ronaldo – ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi”.
Il campione ha poi deciso di ringraziare tutti i suoi follower, i quali hanno contribuito attivamente a questo record. “Grazie per aver creduto in me – ha scritto Ronaldo – per il vostro sostegno e per essere parte della mia vita”.