Arriva Perisic a parametro zero | Firma e gioca subito: lo schierano in Champions League
Dopo la risoluzione del contratto con l’Hajduk Spalato, Ivan Perisic è pronto a ritornare in pista: sarà Champions League
Nonostante la veneranda età (35 anni compiuti nel mese di febbraio), Ivan Perisic può ancora dire la sua in Europa. La sua ultima avventura, ovvero il ritorno a casa, con l’Hajduk Spalato non è terminata affatto nel migliore dei modi.
Soprattutto per via delle continue liti avute con il suo ex allenatore, Gennaro Gattuso, che hanno portato il giocatore prima ad essere messo fuori rosa e successivamente con la firma per la risoluzione sul contratto.
Nell’ultima sessione del calciomercato estivo sembrava molto vicino ad un clamoroso ritorno in Italia. Due, infatti, erano i club di Serie A che lo avevano corteggiato e cercato in tutti i modi di convincerlo a sposare il loro progetto.
Ci riferiamo al Monza ed al Como. Nessuna delle due squadre lombarde, però, lo ha convinto più di tanto. Adesso, però, il suo futuro calcistico potrebbe prendere una strada molto importante: a quanto pare il croato sta per trovare una nuova squadra.
Perisic, futuro già scritto: il croato ad un passo dalla firma con il nuovo club
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano (direttamente dai suoi canali ufficiali social) pare che Ivan Perisic, molto presto, si accorderà con la sua nuova squadra. Si tratta del PSV Eindhoven che, nella serata di martedì, ha iniziato molto male il suo cammino in Champions League perdendo malamente contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino.
Come riportato in precedenza il giocatore rientra nella lista dei calciatori svincolati, ma a quanto pare questo suo periodo da “disoccupato” sta per terminare. Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà proprio in Olanda. Per lui si tratta della prima volta in carriera.
PSV su Perisic, affare ad un passo: la conferma di Romano
Proprio il club olandese gli permetterebbe la possibilità di ritornare a giocare in Champions League, competizione che il giocatore conosce molto bene.
Una situazione che potrebbe andare a sbloccarsi nelle prossime ore. Anche se, a quanto pare, non ci sono più dubbi sul fatto che il giocatore accetterà la destinazione olandese.