“Vlahovic sta diventando un problema per la Juve”, attacco non indifferente al centravanti serbo: Motta stravolge tutto
Secondo pareggio consecutivo per la Juventus in campionato. Secondo 0-0 per i ragazzi di Thiago Motta che perdono la possibilità di agguantare il primo in classifica. Secondo match in cui Dusan Vlahovic resta a secco.
Dopo la doppietta, in trasferta, contro l’Hellas Verona il centravanti serbo l’ex Fiorentina è apparso molto in difficoltà nelle ultime due sfide di Serie A. Così come il resto della squadra che non ha saputo reagire e battere le difese avversarie.
Anche se, quello che ha catturato maggiormente l’attenzione degli addetti al calcio, è stata la prova sottotono dell’attaccante. Per uno degli esperti del settore non sono affatto arrivate parole dolci per Vlahovic.
Addirittura è stato definito un vero e proprio “problema”. Un attacco che ha lasciato spiazzati tutti e, soprattutto, avvenuto in diretta televisiva. Non si tratta affatto della prima volta che viene affrontato questo tipo di argomento, ma anche in questa occasione il calciatore viene messo nel mirino delle critiche.
Nel corso della trasmissione della “Domenica Sportiva” è intervenuto, come ospite fisso, Marco Tardelli. L’ex campione del Mondo nell’82 ed allenatore ha commentato il match pareggiato dai bianconeri, in quel di Empoli, apparsi decisamente sottotono prima della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.
Tra i calciatori finiti nel mirino proprio Dusan Vlahovic che non ha creato particolari problemi alla difesa avversaria toscana che bene ha retto ai tentativi della ‘Vecchia Signora’. Soprattutto grazie ad un ottimo Vasquez eletto migliore in campo della sfida. Tardelli, però, si concentra su Vlahovic quando lo giudica un problema per la squadra e, soprattutto, per il reparto offensivo.
Prestazioni incolore ed insufficiente per il classe 2000 che spera di potersi riprendere già dalla prossima sfida di Champions League. Questo, almeno, è quello che si augurano i tifosi della Juventus che non hanno potuto gioire negli ultimi due incontri.
L’ex bianconero Tardelli, inoltre, in qualche modo ha voluto spronare (a modo suo) l’attaccante serbo con queste parole: “Vlahovic? Sta diventando un problema per la Juventus. Non è mai determinante quando serve“.