Balotelli in Serie A: arriva l’annuncio ufficiale | Super colpo gratis per il club
L’attaccante esce allo scoperto è parla dell’approdo in Serie A. Ecco il super colpo gratis per il club.
Il campionato di Serie A è iniziato da poco dando inizio ai primi verdetti dal campo. Nonostante il calciomercato sia chiuso ormai da settimane, però, si continua a parlare di quelle squadre che potrebbero avere la necessità di alcuni rinforzi per finire correttamente la stagione.
Per le squadre italiane – e per molte squadre europee – è infatti possibile acquistare giocatori a parametro zero, approfittando di quelle che sono le opportunità tra gli svincolati.
Tra i calciatore rimasti senza alcuna società ce un nome che spicca più di tutti, ed è quello di Mario Balotelli. Il calciatore bresciano non ha alcun contratto, ma potrebbe essere la soluzione ideale per molte squadre. Nelle ultime ore infatti si sta facendo largo l’ipotesi di un suo approdo in Serie A. Ecco l’annuncio ufficiale.
Mario Balotelli in Serie A?
Ad oggi Mario Balotelli non ha ancora una squadra. Il calciatore, nato a Palermo ma cresciuto a Brescia, non ha rinnovato il suo contratto con i turchi dell’Adana Demirspor, restando di fatto senza una squadra. Ora il calciatore dovrà cercare una nuova maglia per poter affrontare la nuova stagione, mentre l’incubo del ritiro si fa sempre più vivo.
Ad oggi il calciatore si allena in provincia di Brescia – come si vede spesso dai video che l’attaccante pubblica sui suoi profili social – in attesa della chiamata da parte di una squadra. Ma a parlare del suo futuro questa volta è stato lo stesso calciatore italiano, il quale ha solleticato nei tifosi l’idea di un suo ritorno in Serie A.
“Sono pronto”
Durante un’intervista concessa a Sportmediaset, l’attaccante italiano ha parlato del momento che sta vivendo durante la sua carriera. “Sto bene, sono tranquillo – ha affermato Balotelli – Ho ricevuto offerte dall’estero, ne ho ancora, ma il mio desiderio è quello di restare in Italia dove per il momento non ho ricevuto nulla”.
L’attaccante ex Sion, Monza, Brescia, Milan, Liverpool, City e Inter, ha poi parlato della possibilità di un suo clamoroso ritorno in Serie A. “Lo spero – a rivelato Balotelli – vorrei ci fosse questa occasione, sono pronto”.